Zauchensee, paura per Sofia Goggia: cade ma è illesa

Zauchensee, paura per Sofia Goggia: cade ma è illesa
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

La classifica generale. . Sofia Goggia è in testa alla Coppa del Mondo di discesa con 300 punti e oggi aveva una ghiotta occasione di mettere a sego un colpo importante ma la pista di Altenmarkt-Zauchensee si conferma maledetta: la Goggia non ha mai vinto anche se nelle prove aveva dimostrati di poter fare risultato (la migliore nel 2° turno).

Tensione scemata quando Sofia si è rialzata camminando sulle sue gambe arrivando al traguardo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA DISCESA ALTENMARKT STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA GARA. La diretta della discesa di Altenmarkt avrà inizio alle ore 10:45. ara Gut ha vinto la discesa di Altenmarkt, che segna dunque il ritorno ai massimi livelli della campionessa svizzera dopo la caduta nel secondo super-G di Sankt Moritz e poi il Covid. (Il Sussidiario.net)

Grande spavento per Sofia Goggia, che è caduta rovinosamente nella compressione prima della “Panorama curve”, finendo anche contro le reti di protezione. La gardenese continua la sua crescita in questa stagione ed è quarta a 52 centesimi dalla vetta. (OA Sport)

A trionfare è Lara Gut, al 34° successo in Coppa del Mondo (il 12° in discesa), di nuovo ai vertici dopo lo stop per Covid nella trasferta nordamericana. La prossima settimana la Coppa si sposta a Cortina per una discesa e un superG (La Gazzetta dello Sport)

SCI ALPINO, DISCESA FEMMINILE Zauchensee 2022 OGGI in tv: PROGRAMMA, orari e diretta streaming

– Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. La diretta testuale della discesa libera femminile Zauchensee di 2022, valida per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Quarto posto per Nadia Delago, al traguardo con un distacco di 52 centesimi, quinta la canadese Marie-Michele Gagnon (+0.68), sesta Federica Brignone (+0.87). Domenica è in programma un Supergigante, ancora sulle nevi austriache di Zauchensee (Sky Sport)

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Rai2, RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr