SCI ALPINO, DISCESA FEMMINILE Zauchensee 2022 OGGI in tv: PROGRAMMA, orari e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Appuntamento alle ore 10.45 di questa mattina, sabato 15 gennaio.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Rai2, RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN.

Tanta attesa per le azzurre in questa tappa austriaca, con Sofia Goggia che deve approfittare delle due prove veloci in programma per portare a casa punti importanti per la classifica generale. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Federica Brignone ha sciorinato una bella prestazione ed ha concluso al sesto posto, ad 87 centesimi dalla vincitrice ed a 35 da Nadia Delago. Domani cercherò di dare il meglio, non mi sento bene come in discesa ma pian piano sento che anche in super-G posso far meglio” (OA Sport)

Dal secondo salto in poi ho tenuto giù il piede, ho fatto linee molto più strette e ho provato a sfruttare le mie qualità da sciatrice tecnica, da gigantista, e ho provato a metterle tutte in atto e mi è venuto bene. (Sportal)

Sono assolutamente soddisfatta e faccio tanti complimenti a Nadia che ha sciato benissimo, facendo linee pazzesche” ha concluso l’azzurra Riparto da qui per il superG, dopo tre giorni in cui ho fatto molti giri per recuperare il tempo perso in cui non avevo più sciato. (SPORTFACE.IT)

“Sono molto contenta, certo il podio era lì ma è importante continuare a migliorare”. Dicevamo della prova di squadra: cinque atlete in top 20 e due nelle sei, con il podio sfiorato da una splendida Nadia Delago. (NEVEITALIA.IT)

Tanta paura, ma anche grande rammarico per Sofia Goggia, la quale ha aperto il weekend di Altenmarkt-Zauchensee con una caduta. L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza (BergamoNews.it)

1:45.78. 11.08 – Stesso errore per Nicol Delago, che dopo una buona prima parte perde tanto nella parte finale. 11.28 – Trippler troppo lenta, addirittura dietro Vlhova a +2.34. (SPORTFACE.IT)