Roma, Fonseca andrà via: tutte i nomi sul taccuino di Pinto

Roma, Fonseca andrà via: tutte i nomi sul taccuino di Pinto
Calciomercato.com SPORT

26 Tanti, tantissimi nomi sul taccuino di Tiago Pinto per il dopo-Fonseca. Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Può essere una soluzione Spinazzola in quel ruolo, è una possibilità forte”. VERETOUT – “Veretout sta molto meglio, ha fatto un lavoro individuale, si è già allenato con la squadra Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista di Sassuolo-Roma: “Veretout convocato, uno fra Spinazzola e Karsdorp nella difesa a tre”. (CalcioMercato.it)

– La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. Leggi anche:. Sassuolo-Roma, le parole di Fonseca nel post-partita (RomaNews)

"Oggi nessun calciolo in vista della sfida di Europa League con l'Ajax". Dopo il 2-2 col Sassuolo, Paulo Fonseca non molla la corsa per la zona Champions. Getty Images. "Penso che dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita - ha spiegato l'allenatore giallorosso -. (Sport Mediaset)

Roma, clima teso a Trigoria dopo il pari con il Sassuolo

Sotto accusa anche El Shaarawy: "Lo volevamo tanto, ma ci aspettavamo quello dell'ultimo anno alla Roma Squadra da rifondare, via tutti quei giocatori che si credono fenomeni e invece non danno nulla alla Roma". (CalcioNapoli24)

Altra notizia positiva: c’è Pellegrini, uno degli elementi di maggiore qualità e in più uno degli uomini di fiducia del tecnico. Non una situazione di conforto per Fonseca, sempre più in balia degli eventi e con un futuro tutto da scrivere, o forse è già scritto. (ilmessaggero.it)

Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr