Roma, Fonseca non molla: "Crediamo ancora nel quarto posto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ora pensiamo alla gara di Europa League, ma per il quarto posto continuiamo a crederci". "

Poi una battuta in vista della gara di Europa League: "Sarà una partita difficile, l’Ajax è una squadra molto forte…"

"Oggi nessun calciolo in vista della sfida di Europa League con l'Ajax". Dopo il 2-2 col Sassuolo, Paulo Fonseca non molla la corsa per la zona Champions.

Getty Images. "Penso che dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita - ha spiegato l'allenatore giallorosso -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Altra notizia positiva: c’è Pellegrini, uno degli elementi di maggiore qualità e in più uno degli uomini di fiducia del tecnico. «Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo. (ilmessaggero.it)

Come quella di Mancini post Genoa: “È stato importante aver vinto, ma non è stata una bella squadra. Durante l'allenamento di scarico (presente a bordocampo anche Tiago Pinto), la mattina alle 10, giocatori e tecnico hanno avuto un confronto post gara (Corriere dello Sport.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. 26 Tanti, tantissimi nomi sul taccuino di Tiago Pinto per il dopo-Fonseca. (Calciomercato.com)

E’ una soluzione in più…. Il sistema non è importante, noi iniziamo con 5 poi quando difendiamo siamo 4-4-2 molte volte Penso che non siamo entrati bene nei primi 15′, poi abbiamo trovato equilibrio e fatto gol. (Giallorossi.net)

– La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. I capitolini non perdono tempo e si dedicano immediatamente a una delle partite più importanti del mese. (RomaNews)

Squadra da rifondare, via tutti quei giocatori che si credono fenomeni e invece non danno nulla alla Roma". Sotto processo anche Fonseca. . "Ha sbagliato l'approccio al match, ma in generale non riesce a dare grinta e determinazione a questa squadra. (CalcioNapoli24)