Sassuolo-Roma, Fonseca: “Veretout convocato” | Novità a centrocampo

CalcioMercato.it SPORT

Può essere una soluzione Spinazzola in quel ruolo, è una possibilità forte”. VERETOUT – “Veretout sta molto meglio, ha fatto un lavoro individuale, si è già allenato con la squadra

Ho sentito la squadra durante questa settimana motivata, pronta a fare una buona partita domani”. SPINAZZOLA e CRISTANTE -“Smalling sta meglio ma non è pronto, Bryan giocherà domani.

Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista di Sassuolo-Roma: “Veretout convocato, uno fra Spinazzola e Karsdorp nella difesa a tre”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Sassuolo-Roma, le parole di Fonseca nel post-partita I giallorossi domani alle 10 si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara di andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma ad Amsterdam giovedì alle 21. (RomaNews)

Squadra da rifondare, via tutti quei giocatori che si credono fenomeni e invece non danno nulla alla Roma". E infatti ora la Roma sprofonda al settimo posto: "Finisce che andremo a giocare la Conference League, che disastro. (CalcioNapoli24)

Durante l'allenamento di scarico (presente a bordocampo anche Tiago Pinto), la mattina alle 10, giocatori e tecnico hanno avuto un confronto post gara Come quella di Mancini post Genoa: “È stato importante aver vinto, ma non è stata una bella squadra. (Corriere dello Sport.it)

Avete subìto gol quando non ve lo aspettavate…. Non me lo aspettavo, stavamo controllando la partita. Abbiamo segnato e avuto altre opportunità, poi quando non ce lo aspettavamo abbiamo preso gol per merito del Sassuolo. (Giallorossi.net)

Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim (Calciomercato.com)

Altra notizia positiva: c’è Pellegrini, uno degli elementi di maggiore qualità e in più uno degli uomini di fiducia del tecnico. «Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo. (ilmessaggero.it)