Roma, nonostante l’emergenza Fonseca non molla la Champions: “Ci sono 30 punti, ci crediamo” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Mi aspetto una gara difficile – ha aggiunto - il Sassuolo è una squadra che vuole sempre giocare il pallone

Sono concentrato solo sul Sassuolo, dopo penserò all'Ajax".

Poi penseremo all'Ajax") e lasciato aperto il ballottaggio in attacco tra Dzeko e Borja Mayoral: “Ho scelto chi giocherà domani, dopo vediamo per la coppa".

Getty Images. “Può essere una possibilità usare Spinazzola o Karsdorp nella difesa a 3", ha aggiunto Fonseca, che ha confermato Pau Lopez tra i pali nonostante gli ultimi errori (“Ho fatto la mia scelta e domani giocherà Pau. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli - Pareggio amaro, con addio al quarto posto e addirittura settimo posto in classifica. Squadra da rifondare, via tutti quei giocatori che si credono fenomeni e invece non danno nulla alla Roma". (CalcioNapoli24)

I giallorossi domani alle 10 si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara di andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma ad Amsterdam giovedì alle 21. – La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. (RomaNews)

Come quella di Mancini post Genoa: “È stato importante aver vinto, ma non è stata una bella squadra. Durante l'allenamento di scarico (presente a bordocampo anche Tiago Pinto), la mattina alle 10, giocatori e tecnico hanno avuto un confronto post gara (Corriere dello Sport.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim (Calciomercato.com)

Penso che non siamo entrati bene nei primi 15′, poi abbiamo trovato equilibrio e fatto gol. Avete subìto gol quando non ve lo aspettavate…. Non me lo aspettavo, stavamo controllando la partita. (Giallorossi.net)

E’ il destino di chi nasce a Roma e indossa la maglia giallorossa: devi sempre essere al massimo, ma tanto alla fine non tutti saranno comunque accontentati «Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo. (ilmessaggero.it)