Daydreamer anticipazioni: Can e Sanem si rivedono. Lui le prende la mano, ma lei é sconvolta e gli dice di andarsene

Daydreamer anticipazioni: Can e Sanem si rivedono. Lui le prende la mano, ma lei é sconvolta e gli dice di andarsene
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Deren spiega all’anziana signora che l’Aydin vive proprio in quel luogo ed è per questo che ci sono anche loro.

Quest’ultimo gli spiega che quella è la casa di Sanem (l’espressione di Can dice tutto!

Sanem spiega anche che quella non è un’agenzia e non sa ancora che azienda potrebbe essere.

Sanem rivede Remide ed Aziz. Sanem spalanca gli occhi, quando vede l’ex cliente e l’ex proprietario della “Fikri Harika”. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altre testate

Sanem, Muzzafer e Ceycey rilevano la Fikri Harika, Emre e Leyla si confidano con i rispettivi fratelli, Yigit inizia a cedere. Aziz, Ceycey e Deren metteranno in atto il loro piano per non far partire nuovamente Can e sembrerà funzionare (Ultim'ora News)

Can, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit di nascosto, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea. Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorante. (Tv Soap)

Beautiful: Ecco cosa succede nella puntata di oggi 22 febbraio 2021. Nella puntata di Beautiful di oggi - lunedì 22 febbraio 2021 - Liam non sopporta Thomas e non si fida di lui, ma per il bene di Hope e dei bambini, accetta di trascorrere la giornata tutti insieme. (ComingSoon.it)

Daydreamer Anticipazioni 22 febbraio 2021: Muzzo e CeyCey nuovi padroni della Fikri Harika!

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa). Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntata in onda su Canale 5 da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2021. (Dituttounpop)

Ma che rapporto hanno Birand Tunca e Can Yaman fuori dal set? Nella serie televisiva turca Daydreamer – Le ali del sogno, l'attore Birand Tunca interpreta Emre, fratello stakanovista del più istintivo Can, interpretato da Can Yaman. (Tv Fanpage)

Nel frattempo, CeyCey e Muzzo non abbandonano il sogno di rimettere in piedi la Fikri Harika, dopo il fallimento della società. Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del22 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr