DayDreamer, il piano di Aziz e Remide

DayDreamer, il piano di Aziz e Remide
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Aziz, Cey Cey e Deren sono intenti nel loro piano di non far ripartire Can che sembra funzionare. Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa). (Dituttounpop)

(LaPresse) – Nel quarto trimestre del 2020 sono pervenuti all’Inps 7.155.050 certificati di malattia contro i 5.864.193 dello stesso periodo del 2019, con un aumento del 22%. E’ quanto riferisce l’istituto in una nota, spiegando che l’incidenza di quelli dal settore privato è pari al 77%, contro il 74,8% registrato lo scorso anno (LaPresse)

Mentre Remide è al porto con Can, Emre incontra suo padre in albergo. Nel frattempo Cey Cey e Muzzafer si ritrovano al mercato a vendere frutta e verdura. (Gossip e TV)

Daydreamer Anticipazioni 23 febbraio 2021: Can e Sanem cadono nella trappola di Aziz!

Can, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit di nascosto, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea. Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorante. (Tv Soap)

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, Mentre Can si ritrova tra le mani il romanzo di Sanem, quest'ultima affida al mare i suoi pensieri. (Mediaset Play)

Daydreamer Anticipazioni: la Fikri Harika riunisce Can e Sanem. Aziz si finge malato per trattenere Can in città, mentre Sanem compra la Fikri Harika per Muzzo e CeyCey. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr