Svolta Wijnaldum: c’è l’accordo con il Psg. Ora Mourinho aspetta Belotti

ForzaRoma.info SPORT

Un colpo di livello internazionale, l’ennesimo dei Friedkin in questa campagna acquisti, già impreziosita dai nomi di Matic e Dybala.

Lo stallo c’è stato, ma la convinzione di arrivare a dama non è mai venuta meno.

Ma non ci sono più dubbi: Georginio Wijnaldum sarà un giocatore della Roma.

E così ora non rimane che attendere i comunicati ufficiali e l’arrivo del calciatore nella Capitale.

Ma la Roma non si ferma qui, anzi ha le idee chiarissime su come completare la rosa

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Come può la Roma, imbrigliata nel rischio sanzioni dalla Uefa come altri club, attentissima ai costi, prendersi stelle assolute come Dybala e Wijnaldum? Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo (LAROMA24)

Wijnaldum è l’elemento di dinamicità e cattiveria che mancava a un reparto già rafforzato da Matic e che vivrà oggi la cessione di Veretout Cancellate ogni dubbio, dipanate ogni perplessità: Gini Wijnaldum è un nuovo giocatore della Roma e oggi si prenderà il primo abbraccio di una capitale che non è ancora andata in vacanza del tutto. (LAROMA24)

La seconda, molto vicina a diventare ufficiale, è il trasferimento di Veretout al Marsiglia per una cifra intorno ai dieci milioni di euro. A quel punto il Gallo Belotti diventerebbe automaticamente un giocatore della Roma con un contratto biennale (più l’opzione per una terza stagione) da poco meno di tre milioni di euro netti a stagione (Il Romanista)

Sta nascendo una Roma con due opzioni di qualità in quasi tutti i ruoli, con la probabile conferma di Zaniolo dopo un’estate vissuta in bilico. In uscita dalla Roma c’è anche Villar, col Monza che si è al momento defilato favorendo l’inserimento della Sampdoria (LAROMA24)

Georginio Wijnaldum è in arrivo verso la Capitale. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, Wijnaldum arriverà questo pomeriggio con un volo privato a Ciampino. (Roma Giallorossa)

Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. La Repubblica (G. Cardone e M. Pinci) – Il Psg paga, la Roma se lo gode. (Pagine Romaniste)