Svolta Wijnaldum: c’è l’accordo con il Psg. Ora Mourinho aspetta Belotti

Svolta Wijnaldum: c’è l’accordo con il Psg. Ora Mourinho aspetta Belotti
ForzaRoma.info SPORT

Un colpo di livello internazionale, l’ennesimo dei Friedkin in questa campagna acquisti, già impreziosita dai nomi di Matic e Dybala.

Lo stallo c’è stato, ma la convinzione di arrivare a dama non è mai venuta meno.

Ma non ci sono più dubbi: Georginio Wijnaldum sarà un giocatore della Roma.

E così ora non rimane che attendere i comunicati ufficiali e l’arrivo del calciatore nella Capitale.

Ma la Roma non si ferma qui, anzi ha le idee chiarissime su come completare la rosa

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Detto che nel calcio moderno così ricco di impegni, avere una rosa vasta e di qualità è il primo segnale per masticare ambizioni, con l’arrivo del centrocampista olandese lo Special One è chiamato a rendere ancora più onore al suo cognome, visto che la convivenza in una unica formazione titolare di cinque stelle del genere necessita almeno di due condizioni: un quadro tattico preciso e una vocazione al sacrificio da parte di tutti che renda sostenibile il progetto. (ForzaRoma.info)

Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo L’olandese guadagnerà 7 milioni netti, ma solo 4,5 li pagherà la Roma, grazie alla partecipazione del Psg (LAROMA24)

Le due società sono poco distanti e l'accordo economico per il trasferimento è destinato ad essere trovato in tempi brevi con Wijnaldum che si sposterebbe all'Olimpico in prestito. Chi, invece, sembra in partenza dalla capitale è Jordan Veretout. (Sport Mediaset)

Il Psg paga, la Roma ringrazia: Wijnaldum è quasi in regalo

Wijnaldum è l’elemento di dinamicità e cattiveria che mancava a un reparto già rafforzato da Matic e che vivrà oggi la cessione di Veretout Decisiva la volontà dell’ex Liverpool che ha rinunciato a parte dei bonus pur di lavorare con Mourinho (LAROMA24)

In casa Roma potrebbe essere oggi il giorno giusto per Georgino Wijnaldum. L’accordo definitivo è stato trovato nella notte tra martedì e mercoledì, con l’olandese che si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto al 50% di presenze e al raggiungimento della qualificazione in Champions. (Calcio News 24)

La Repubblica (G. Cardone e M. Pinci) – Il Psg paga, la Roma se lo gode. Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr