Covid: il governo Draghi proroga al 27 marzo il blocco degli spostamenti nelle zone rosse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Canavese News SALUTE

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute.

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Mario Draghi e del ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. (Canavese News)

La notizia riportata su altri media

I prossimi passaggi dopo il Milleproroghe saranno: il Dl ristori, vaccini e vaccinazioni e la questione delle cartelle esattoriali. Ma la priorità della maggioranza spetta, come dice Matteo Renzi, ai vaccini: "Israeliani e inglesi stanno correndo sulle vaccinazioni. (Vivere Italia)

(LaPresse) – “C’è tutto l’impegno di questo governo a promuovere congrui ristori alle attività economiche e imprenditoriali, che stanno pagando a caro prezzo le misure di contenimento e mitigazione. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus (LaPresse)

M5s, ancora non 'sa… - Owl36350444 : RT @Affaritaliani: Sottosegretari, 5 Stelle dimezzati. In. Segui su affaritaliani.it. francescagraz1 : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro. (Zazoom Blog)

Mentre il Pd è alle prese con i problemi legati alla rappresentanza di genere, s’impone una questione allo stato irrisolta. Non solo sul piano della politica ma, soprattutto, su quello della coesione sociale, necessaria soprattutto nel Meridione falcidiato dalla crisi. (Barbadillo)

– La nomina dei sottosegretari ha subìto il suo primo slittamento. Quel che è certo, è che il presidente Draghi terrà per sé le deleghe ai Servizi segreti e agli Affari regionali (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Mancano ancora i Viceministri e i Sottosegretari, che saranno designati soltanto una Il caos nel Movimento cinque Stelle, con la questione delle espulsioni, complica non poco la vicenda .Non sono mancate le sorprese, dal momento che le aspettative della vigilia sono state soltanto in parte rispettate. (Zazoom Blog)