Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: il piano della Fiorentina

Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: il piano della Fiorentina
MilanLive.it SPORT

L’esperto di mercato ha riportato novità interessanti.

Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità sul futuro dell’attaccante serbo. Il Milan ha bisogno di un attaccante di razza in vista della prossima stagione.

C’erano grandi aspettative sull’attaccante croato ex Juventus, ma l’infortunio e la pessima condizione fisica hanno condizionato la sua esperienza al Milan in maniera evidente.

Del futuro di Vlahovic ne ha parlato dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Tanti meriti e anche una piccola dose di fortuna, dato che spesso tra tenere in gioco un avversario (come alla Fiorentina accade spesso…) o lasciarlo oltre la linea è questione di pochi centimetri e poche frazioni di secondo Nella stagione dei liguri però c’è anche un dato piuttosto particolare, che riguarda il Var e i gol annullati contro: ebbene, dopo 34 giornate le reti vanificate agli avversari sono addirittura 23, la pressoché totalità dei quali per fuorigioco. (fiorentinanews.com)

Vincendo a Bologna avremmo fatto un passo avanti per la salvezza e saremmo stati più tranquilli Il giocatore viola, infatti, grazie alla sua tecnica e al suo fiuto per il gol ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A. (Europa Calcio)

Di sicuro per me Vlahovic può fare al caso di qualunque grande squadra europea“ Queste le sue parole: “Nel resto d’Europa quando un giocatore gioca bene e dimostra di essere forte, viene considerato forte. (fiorentinanews.com)

Ceccarini: "La Fiorentina chiede 60 mln per Vlahovic. Roma e Milan interessate"

Rocco seguirà la gara in tribuna. E’ appena arrivato nel ritiro bolognese della Fiorentina il presidente Rocco Commisso. Alle 15 il calcio d’inizio di Bologna-Fiorentina. (Fiorentina.it)

Spregiudicatezza tattica che l’italo statunitense avrebbe voluto vedere anche nei suoi ragazzi; con Sarri sempre più vicino alla Roma, l’ex Shakhtar dovrà fare le valigie, a meno di clamorosi colpi di scena. (Il Veggente)

La Fiorentina lo vorrebbe trattenere ma al momento sul fronte rinnovo è tutto fermo. I rischi sono tanti per la Fiorentina, che se non dovesse arrivare il prolungamento di contratto sarebbe costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr