Di Marzio: “Gattuso e De Zerbi hanno declinato l’offerta della Fiorentina, perché volevano restyling della squadra. Allora arriverà…”

Di Marzio: “Gattuso e De Zerbi hanno declinato l’offerta della Fiorentina, perché volevano restyling della squadra. Allora arriverà…”
fiorentinanews.com SPORT

Difficoltà di che tipo?

Sul fronte nuovo allenatore la Fiorentina sta trovando delle difficoltà con le sue prime scelte (Gattuso, De Zerbi) come avete potuto leggere su queste pagine nel corso degli ultimi giorni.

Per questo motivo il prescelto sarà Juric”

Il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio è entrato nello specifico “De Zerbi e Gattuso hanno declinato l’offerta della società viola, perché entrambi volevano un restyling della squadra giocando in maniera totalmente diversa da quella attuale. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Di sicuro per me Vlahovic può fare al caso di qualunque grande squadra europea“ Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, durante un collegamento a Radio Sportiva, ha avuto modo di commentare la stagione di due giovani attaccanti della Serie A: il centravanti del Genoa Scamacca e quello della Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Ma tra le “vittime” del fuorigioco interpretato alla perfezione dalla difesa di Italiano, ci sono tanti altri nomi: da Chiesa a Joao Pedro, da Lautaro Martinez a Gosens. Tanti meriti e anche una piccola dose di fortuna, dato che spesso tra tenere in gioco un avversario (come alla Fiorentina accade spesso…) o lasciarlo oltre la linea è questione di pochi centimetri e poche frazioni di secondo (fiorentinanews.com)

Ammesso e non concesso che i gigliati restino in Serie A, uno dei papabili sostituti di Iachini risponde al nome di Paulo Fonseca. Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. (Il Veggente)

Ceccarini: "La Fiorentina chiede 60 mln per Vlahovic. Roma e Milan interessate"

E per Dusan Vlahovic la priorità è raggiungere gli obiettivi della sua squadra. Il giocatore viola, infatti, grazie alla sua tecnica e al suo fiuto per il gol ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A. (Europa Calcio)

Il numero uno viola seguirà, come di consueto, la formazione viola direttamente dalla tribuna. Il presidente è appena arrivato nel ritiro viola a Bologna. (Fiorentina.it)

All’estero in primis il Borussia Dortmund ma anche Liverpool e Manchester United sono interessate La Fiorentina lo vorrebbe trattenere ma al momento sul fronte rinnovo è tutto fermo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr