Pomeriggio Cinque, ancora assente Barbara D’Urso: finalmente ecco svelato il suo futuro

Pomeriggio Cinque, ancora assente Barbara D’Urso: finalmente ecco svelato il suo futuro
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Dal 20 Dicembre 2021 vi è una grossa novità, ossia lo spin off di Pomeriggio Cinque con la conduzione di Simona Branchetti.

Al noto programma Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara D’Urso è ancora assente: cosa è successo, i dettagli della vicenda. Pomeriggio Cinque è un programma che va in onda dal 2008 su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso, che con il suo talento, la sua professionalità ha conquistato il cuore dei telespettatori che la stimano. (TopicNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è invece apparsa molto addolorata, dopo la morte della giornalista e figlia di Enzo Tortora, Silvia Tortora: “Giornalista e scrittrice, si è da sempre spesa per la giustizia nella memoria del padre. (Caffeina Magazine)

Un’esperienza, quella della giornalista molto soddisfacente, la Branchetti è stata promossa a pieni voti dai telespettatori di Pomeriggio Cinque News Simona Branchetti è la conduttrice di Pomeriggio Cinque News, ma ancora per poco. (Solonotizie24)

E poi è stato smentito in diretta dallo stesso Sebastiano Visintin, che ha esplicitamente detto di voler partecipare a entrambe le trasmissioni” Soltanto una settimana fa, Alberto Matano accusò in diretta la sostituta di Barbara D’Urso, Simona Branchetti, di avergli rubato un ospite da La Vita in Diretta. (Inews24)

Pomeriggio 5, Simona Branchetti fa fuori Barbara D’Urso? Perché è ancora assente

Fino alla scorsa stagione televisiva, la presenza di Barbara D’Urso a Canale 5 era fissa. La verità. A differenze delle passate stagioni televisive, quest’anno i dirigenti del Biscione hanno deciso di non mandare in vacanza Pomeriggio 5, esattamente come con Mattino 5 (YouMovies)

Barbara D’Urso nel periodo natalizio si è dedicata a una lunga pausa che sta per terminare. Per lei anche un nuovo programma. I telespettatori del pomeriggio di Canale 5 stanno facendo il conto alla rovescia. (Ck12 Giornale)

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr