Mourinho: "Eriksen fuori? Scelte fatte per avere più creatività in attacco"

Fcinternews.it SPORT

Ora non abbiamo alcuni dei nostri giocatori migliori e dobbiamo giocare in modo diverso.

Abbiamo portato in campo Lamela e Lo Celso per dare un po' più di creatività alla squadra perché non abbiamo un '9' davanti, bisogna giocare diversamente".

Il tecnico del Tottenham José Mourinho è stato interpellato nel prepartita del match contro il Watford sulla scelta di lasciare in panchina Christian Eriksen, obiettivo di mercato dell'Inter: "Tanganga meritava di giocare, ha disputato due buone partite - ha esordito -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, dall’Inghilterra arriva un altro importante indizio: Eriksen va in panchina nella sfida di Premier contro il Watford, malgrado le parole di Mourinho. L’Inter è sempre più vicino al colpo Christian Eriksen (alfredopedulla.com)

Tottenham solo settimo in classifica: il quarto posto del Chelsea è ora lontano 8 punti. Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. (Sport Mediaset)

Strategia di facciata o verità? L’allenatore del Tottenham, interrogato sulla possibile partenza del suo giocatore, non solo non ha dato per fatto il trasferimento alla sua ex squadra, ma ha anche negato la presenza di una offerta concreta. (Pianeta Milan)

L'Inter ora potrà fare nei prossimi giorni un ulteriore sforzo economico per andare incontro alle pretese del club inglese e martedì sarà una giornata importante perché l'agente di Eriksen, Martin Schoots (che ieri era a cena con Marotta), sarà di nuovo a Londra per parlare con il presidente del Tottenham (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Inter, Eriksen è a un passo. Nella serata di ieri ci sono stati ulteriori contatti con gli intermediari che gestiscono l’operazione. Inoltre i nerazzurri stanno già pensando alla data delle possibili viste mediche del calciatore degli Spurs. (Fantacalcio.it)

Ma resta un accordo ancora da trovare col Tottenham, che ha portato allo scoperto la trattativa “giocando” su pressing psicologico e richieste al rialzo. E sicuramente c’è ancora ottimismo, nonostante i dubbi di Mourinho. (CalcioToday.it)