PS5: un fan prova a immaginare l'aspetto della nuova console di Sony con un design molto credibile

Come abbiamo già detto, non sappiamo quale sarà il look definitivo di PS5 e per scoprirlo bisognerà attendere il reveal ufficiale della console.

Non sappiamo ancora come sarà PlayStation 5 di Sony.

È interessante notare che il creatore ha abbandonato completamente il design a forma di V del devkit della console di prossima generazione a favore di un aspetto decisamente più elegante.

Sperate che Sony riporti quel design piuttosto unico nel modello finale o lo abbandoni a favore di un look "più sobrio" come questa versione fanmade?

Il gigante giapponese non ha ancora svelato il look della console, al contrario di Microsoft con Xbox Series X. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Sappiamo che Sony non sarà all’E3 2020 e che ci sono numerose voci di corridoio che suggeriscono che la compagnia giapponese sia intenzionata a presentare PlayStation 5 nel corso di un apposito evento a febbraio. (Spaziogames.it)

Xbox Series X propone un design a torre, rompendo la tradizione, ma PS5 farà lo stesso? Sono ore tumultuose per i fan PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. (Eurogamer.it)

Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Il nome di Sony, oltretutto, non viene mai citato nella nota, se non nel titolo. L’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. (Spaziogames.it)

Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)