Investitori italiani molto interessati a Cardano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Cardano scavalca Dogecoin. Cardano in questa particolare classifica ha scavalcato anche Dogecoin, sceso al quarto posto, mentre si confermano XRP, TRON e IOTA rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto

Ascolta qui download. L’ultimo report di eToro sugli investitori individuali italiani ha confermato la particolare predilezione di costoro per Cardano (ADA).

Sicuramente l’hard-fork Alonzo di Cardano ha attratto molta attenzione, mentre invece il London upgrade di Ethereum sembra averne attratta meno. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che ha fatto la Sec il 5 ottobre è un po’ un piccolo spartiacque nella storia delle criptovalute. Adesso l’approvazione del famoso etf su Bitcoin appare più vicina (iLoveTrading)

Per chi non lo sapesse, Shiba Inu è una criptovaluta a tema canino che si ispira a Dogecoin; il token sfrutta la solida rete di Ethereum e prevede di diventare un vivace ecosistema DeFi Shiba Inu, token di criptovaluta basato su Ethereum, al momento della pubblicazione dell’articolo scambiava intorno a 0,00002664 dollari e nell’ultima settimana ha avuto un’impennata del 216%. (Benzinga Italia)

Di contro, se Bitcoin non riuscisse a superare la zona di resistenza di 57.500 dollari, potrebbe correggere al ribasso. L’articolo BTC sale sopra 57.000 dollari e potrebbe non esser finita qui è apparso per la prima volta su Criptovalute News (Pescara Web Tv)

Simon Peters, crypto market analyst di eToro, ha così commentato: “L’ultimo trimestre ha visto profondi cambiamenti nel mondo crypto. Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. (lamiafinanza)

Ether ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di $3.545 e ha finito in cifre verdi per 5 degli ultimi 7 giorni. Il range di prezzo di ETH a 24 ore è di $3.463-$3.615 e quello a 7 giorni è di $3.375-$3.668. (Cryptonomist)

Nata come una Blockchain-as-a-Service (BaaS) del gigante del mining, la Exonum Enterprise è ancorata alla blockchain di bitcoin Bitfury: tra hardware per il crypto mining e blockchain. (Cryptonomist)