'È stata la mano di Dio': trama, trailer e recensioni

'È stata la mano di Dio': trama, trailer e recensioni
Quotidiano.net CULTURA E SPETTACOLO

Il trailer. Le recensioni, cosa ne pensa la critica. In generale la critica ha scritto recensioni più che positive, tanto che la media voto su Metacritic è di 75/100.

'È stata la mano di Dio' sarà pubblicato in streaming su Netflix il 15 dicembre 2021, ma chi volesse vederlo su grande schermo può contare sull'uscita nelle sale cinematografiche: il film di Paolo Sorrentino è infatti al cinema da mercoledì 24 novembre. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Da questa sera alle 21 e fino all’8 dicembre, al cinema Rosebud sarà possibile vedere il film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”, che rappresenterà l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film internazionale. (Reggionline)

È stata la mano di Dio da oggi al cinema, quando esce in streaming su Netflix Esce al cinema dal 24 novembre È stata la mano di Dio, atteso film di Paolo Sorrentino che sarà disponibile in streaming dal 15 dicembre sulla piattaforma Netflix. (Cinema Fanpage)

Il film è ambientato negli anni Ottanta a Napoli, città natale del regista, e racconta la storia di un giovane di nome Fabio, noto come Fabietto (Filippo Scotti), che vive nel capoluogo partenopeo. (varesenews.it)

Benevento: Emanuel Cossu vince il Premio Miglior Regia Anteprima Mondiale” per “Con le nostre mani”

Al suo fianco Filippo Scotti, vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia 78 per la sua interpretazione di Fabietto, alter ego del regista. OPINIONI: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Il Giorno)

Leone d'argento - Gran premio della giuria Venezia, la pellicola è stata scelta per rappresentare l'Italia agli Oscar 2022 Condividi. (Sky Tg24)

Emanuel Cossu nel documentario “Con le nostre mani” racconta la vita quotidiana dei suoi genitori. Sul suo lavoro Emanuel Cossu ha scritto. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr