Al cinema Rosebud il film candidato agli Oscar “E' stata la mano di Dio”

I biglietti per le proiezioni potranno essere acquistati online dal sito del cinema o alla biglietteria neli orari di apertura, non si prendono prenotazioni, obbligatorio il Green Pass.

– Da questa sera alle 21 e fino all’8 dicembre, al cinema Rosebud sarà possibile vedere il film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”, che rappresenterà l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film internazionale. (Reggionline)

Ne parlano anche altri giornali

La pellicola è stata scelta come candidata italiana agli Oscar 2022, la cerimonia di premiazioni si terrà il 27 marzo a Los Angeles. È stata la mano di Dio, quando esce in streaming su Netflix. È stata la mano di Dio approda nelle sale dal 24 novembre e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 15 dicembre 2021 per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming online. (Cinema Fanpage)

Leone d'argento - Gran premio della giuria Venezia, la pellicola è stata scelta per rappresentare l'Italia agli Oscar 2022 Condividi. (Sky Tg24)

Il film È stata la mano di Dio avrà due date d’uscita Dove vedere È stata la mano di Dio , streaming gratis Netflix e al cinema? (Il Pallone Gonfiato)

Al regista partenopeo, per il suo primo lungometraggio, è stato assegnato il Premio Ligea per la sezione “Esordi d’autore”. 2 min, 15 sec. LAMEZIA TERME – Il Lamezia International Film Festival, diretto artisticamente da Gian Lorenzo Franzì, continua spedito il suo originale percorso tra spettacolo e cultura, tra incontri con l’autore e proiezioni di film. (Corriere di Lamezia)

Un’idea di futuro, tra Napoli e Troisi». La video intervista è a cura di Manuela Santacatterina: Al suo fianco Filippo Scotti, vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia 78 per la sua interpretazione di Fabietto, alter ego del regista. (The Hot Corn Italy)

“Con le nostre mani” di Emanuel Cossu ha vinto il premio ‘Miglior Regia Anteprima Mondiale’ al Social Film Festival ArTelesia di Benevento. Sul suo lavoro Emanuel Cossu ha scritto. (Sardegna Reporter)