Monza scatenato: c'è un nuovo attaccante nel mirino

Calciomercato.com SPORT

Il Monza è una delle grandi protagoniste del mercato.

Galliani lavora su più tavoli: Pinamonti, Joao Pedro ma non solo, perché secondo Radio Kiss Kiss un'altra pista è quella che porta ad Andrea Petagna.

L'attaccante del Napoli sta cercando una piazza che possa dargli più continuità

Dopo Ranocchia e Cragno, i biancorossi stanno lavorando per un attaccante.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Un importante rinforzo per la retroguardia del Monza che aumenterà notevolmente il tasso d’esperienza di tutto il reparto dopo le numerose annate giocate in Serie A. Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente” (CalcioMercato.it)

In attacco i biancorossi stanno continuando a lavorare su due piste: la prima è quella che porta ad Andrea Pinamonti, per il quale l'Inter fa una valutazione di circa 20 milioni di euro, l'altra è quella legata a Joao Pedro che piace anche al Torino. (Calciomercato.com)

Il nostro direttore Stefano Peduzzi ne parlerà in diretta negli appuntamenti di oggi. Si parte su Radio Sportiva, dalle 11:30, nello speciale Serie A con i dettagli dell’affare Cragno. (Monza-News)

Occhio anche a Zanoli, ma è difficile che il Napoli voglia lasciarlo partire e lo stesso vale per Zerbin. Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Andrea Ranocchia, ha trovato l’accordo con il Cagliari per il prestito di Alessio Cragno (AreaNapoli.it)

Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. Dopo Ranocchia, che è stato da poco ufficializzato, ecco il secondo colpo di giornata del Monza: tutto fatto per Cragno (Datasport)

Dopo sei mesi in rossoblù, nel gennaio 2011 Ranocchia comincia ufficialmente la sua avventura in nerazzurro che durerà undici stagioni, con due parentesi alla Sampdoria nel 2016 e in Inghilterra, all’Hull City, nel 2017. (Calciomercato.com)