Punti salienti del mercato: Wall Street in calo, mercati UK in rialzo, Bitcoin stabile

Invezz ECONOMIA

Southwest Airlines, Etsy e altri tre titoli che compongono l’indice hanno perso oltre il 4%.

Shiba Inu (SHIB/USD) ha guadagnato oltre il 12%, ma la sua crescita a due cifre non è certo una sorpresa per nessuno ora.

Lloyds ha guadagnato oltre il 30% a/a e il 7% solo questa settimana.

Mercati orientali in calo. Questa mattina i mercati asiatici sono andati in rosso

Un vincitore è la società di energia solare Enphase Energy, le cui azioni sono aumentate del 4,5% ieri. (Invezz)

Su altri giornali

Ascolta qui download. L’ultimo report di eToro sugli investitori individuali italiani ha confermato la particolare predilezione di costoro per Cardano (ADA). Sicuramente l’hard-fork Alonzo di Cardano ha attratto molta attenzione, mentre invece il London upgrade di Ethereum sembra averne attratta meno. (Cryptonomist)

Simon Peters, crypto market analyst di eToro, ha così commentato: “L’ultimo trimestre ha visto profondi cambiamenti nel mondo crypto. Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. (lamiafinanza)

#Bitcoin miner BitFury is preparing to go public for a valuation in the billions – the largest #Bitcoin related listing in Europe! Come sottolineano in molti nel settore, se Bitfury dovesse avere tutte le carte in regola per entrare in borsa, questo costituirebbe una delle più grandi quotazioni di una società di hardware di bitcoin e crypto mining. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. Ether ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di $3.545 e ha finito in cifre verdi per 5 degli ultimi 7 giorni. (Cryptonomist)

1 ' di lettura. Ogni settimana Benzinga conduce un sondaggio per scoprire cosa entusiasma o interessa maggiormente i trader, o le loro riflessioni quando gestiscono e costruiscono i loro portafogli personali. (Benzinga Italia)

Di contro, se Bitcoin non riuscisse a superare la zona di resistenza di 57.500 dollari, potrebbe correggere al ribasso. L’articolo BTC sale sopra 57.000 dollari e potrebbe non esser finita qui è apparso per la prima volta su Criptovalute News (Pescara Web Tv)