Punti salienti del mercato: Wall Street in calo, mercati UK in rialzo, Bitcoin stabile

Punti salienti del mercato: Wall Street in calo, mercati UK in rialzo, Bitcoin stabile
Invezz ECONOMIA

Southwest Airlines, Etsy e altri tre titoli che compongono l’indice hanno perso oltre il 4%.

Shiba Inu (SHIB/USD) ha guadagnato oltre il 12%, ma la sua crescita a due cifre non è certo una sorpresa per nessuno ora.

Lloyds ha guadagnato oltre il 30% a/a e il 7% solo questa settimana.

Mercati orientali in calo. Questa mattina i mercati asiatici sono andati in rosso

Un vincitore è la società di energia solare Enphase Energy, le cui azioni sono aumentate del 4,5% ieri. (Invezz)

Su altri giornali

Nata come una Blockchain-as-a-Service (BaaS) del gigante del mining, la Exonum Enterprise è ancorata alla blockchain di bitcoin #Bitcoin miner BitFury is preparing to go public for a valuation in the billions – the largest #Bitcoin related listing in Europe! (Cryptonomist)

Di contro, se Bitcoin non riuscisse a superare la zona di resistenza di 57.500 dollari, potrebbe correggere al ribasso. Bitcoin nella notte ha esteso il suo rally sopra i 57.000 dollari, ma la tendenza al rialzo potrebbe non esser finita qui: BTC potrebbe infatti continuare a salire se dovesse trovare un buon supporto a 56.000 dollari. (Pescara Web Tv)

Ottime notizie anche dai dati in merito alla transazioni in Bitcoin, che hanno raggiunto la settimana scorsa un nuovo massimo storico. Ci aspettiamo Nuovi record entro fine anno per il Bitcoin, ma sarà importante entrare al momento giusto per non incorrere in perdite (Investing.com)

Investitori italiani molto interessati a Cardano

Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. Simon Peters, crypto market analyst di eToro, ha così commentato: “L’ultimo trimestre ha visto profondi cambiamenti nel mondo crypto. (lamiafinanza)

1 ' di lettura. Ogni settimana Benzinga conduce un sondaggio per scoprire cosa entusiasma o interessa maggiormente i trader, o le loro riflessioni quando gestiscono e costruiscono i loro portafogli personali. (Benzinga Italia)

Cardano scavalca Dogecoin. Cardano in questa particolare classifica ha scavalcato anche Dogecoin, sceso al quarto posto, mentre si confermano XRP, TRON e IOTA rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr