M5S, Conte: "Sostegno a Draghi non è in discussione" - Il Sole 24 ORE

M5S, Conte: Sostegno a Draghi non è in discussione - Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE INTERNO

Le ragioni per cui i cittadini hanno votato M5S non sono venute meno e porteremo avanti quel mandato fino alla fine"

Su questo, io che sono stato anche presidente del Consiglio, non posso accettare alcuna lezione", spiega poi l'ex premier che, parlando dell'uscita di Luigi Di Maio e circa altri 60 parlamentari, assicura: "Non va trascurato il rilievo politico di un nuovo gruppo ma rimaniamo forti con i nostri valori e ideali e il nostro progetto politico. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Resta alla guida del Movimento 5 Stelle, ha chiarito. Ieri la giornata più drammatica per il Movimento 5 Stelle, quella della scissione di Luigi Di Maio. (L'Unione Sarda.it)

E ancora da una parte i sospetti degli alleati, dall’altra le pressioni interne perché anche lui dia una zampata, o in direzione del governo o del ministro degli Esteri. Tra le fila pentastellate, del resto, cresce la voglia di dare un segnale all’esterno e di discontinuità (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Consiglio direttivo assicurerà che essa ritorni sull’obiettivo del 2 per cento a medio termine”. (ITALPRESS) – “L’elevata inflazione rappresenta una grande sfida per tutti. (Sardegna Reporter)

Conte: alleanze con Di Maio? Il dialogo per ora è col Pd

(Alexander Jakhnagiev) "Per quanto riguarda il sostegno a Draghi, non è messo in discussione. Ieri siamo stati messi molto in difficoltà ma come vedete il nostro appoggio a questo Governo non è stato in discussione". (ilGiornale.it)

Così il leader del Movimento, Giuseppe Conte, uscendo dal vertice con i big che si è tenuto nella sede del partito. Mercoledì 22 giugno 2022 - 16:42. Conte: il nostro sostegno a Draghi non è mai stato in discussione. (Agenzia askanews)

Il dialogo per ora è col Pd. Lasciamo che si definisca nuovo gruppo. Mercoledì 22 giugno 2022 - 20:58. Conte: alleanze con Di Maio? (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr