Destinati a sprofondare. Il Conte lealista: “Sostegno a Draghi mai in discussione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

L’insulso lealismo di Conte. L’ex avvocato del popolo non ha poi intenzione di mollare la leadership del M5S.

Roma, 22 giu – La gara a chi è più lealista, per un pugno di posti al sole.

Su questo, io che sono stato anche presidente del Consiglio, non posso accettare alcuna lezione”, ha detto Conte

“Il sostegno a Draghi non è in discussione“, ha dichiarato Giuseppe Conte ai cronisti fuori dalla sede del movimento. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Ecco, per Conte è difficile, oggi, rialzarsi da una sconfitta politica che lo vede ora con da una parte Grillo furibondo, dall’altra mezzo Movimento che gli ha voltato le spalle. E ancora da una parte i sospetti degli alleati, dall’altra le pressioni interne perché anche lui dia una zampata, o in direzione del governo o del ministro degli Esteri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri la giornata più drammatica per il Movimento 5 Stelle, quella della scissione di Luigi Di Maio. Lo ha detto Giuseppe Conte ai giornalisti uscendo dalla sede del partito. (L'Unione Sarda.it)

(ITALPRESS) – “L’elevata inflazione rappresenta una grande sfida per tutti. Alla fine dell’orizzonte di proiezione, pertanto, l’inflazione complessiva dovrebbe collocarsi lievemente al di sopra dell’obiettivo della BCE (Sardegna Reporter)

A me sembra che si rincorrano delle velleità più che di esprimere un progetto nuovo. (askanews) – “Lasciamo che si definisca questo gruppo e la loro azione, prima di dire se potremmo allearci con loro. (Agenzia askanews)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 16:42. Conte: il nostro sostegno a Draghi non è mai stato in discussione. "Non c'è motivo che io lasci la guida del Movimento". CONDIVIDI SU:. Così il leader del Movimento, Giuseppe Conte, uscendo dal vertice con i big che si è tenuto nella sede del partito. (Agenzia askanews)

(Alexander Jakhnagiev) Fb Conte (ilGiornale.it)