Destinati a sprofondare. Il Conte lealista: “Sostegno a Draghi mai in discussione”

Il Primato Nazionale INTERNO

L’insulso lealismo di Conte. L’ex avvocato del popolo non ha poi intenzione di mollare la leadership del M5S.

Roma, 22 giu – La gara a chi è più lealista, per un pugno di posti al sole.

Su questo, io che sono stato anche presidente del Consiglio, non posso accettare alcuna lezione”, ha detto Conte

“Il sostegno a Draghi non è in discussione“, ha dichiarato Giuseppe Conte ai cronisti fuori dalla sede del movimento. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Ecco, per Conte è difficile, oggi, rialzarsi da una sconfitta politica che lo vede ora con da una parte Grillo furibondo, dall’altra mezzo Movimento che gli ha voltato le spalle. E ancora da una parte i sospetti degli alleati, dall’altra le pressioni interne perché anche lui dia una zampata, o in direzione del governo o del ministro degli Esteri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri la giornata più drammatica per il Movimento 5 Stelle, quella della scissione di Luigi Di Maio. Lo ha detto Giuseppe Conte ai giornalisti uscendo dalla sede del partito. (L'Unione Sarda.it)

(ITALPRESS) – “L’elevata inflazione rappresenta una grande sfida per tutti. Alla fine dell’orizzonte di proiezione, pertanto, l’inflazione complessiva dovrebbe collocarsi lievemente al di sopra dell’obiettivo della BCE (Sardegna Reporter)

A me sembra che si rincorrano delle velleità più che di esprimere un progetto nuovo. (askanews) – “Lasciamo che si definisca questo gruppo e la loro azione, prima di dire se potremmo allearci con loro. (Agenzia askanews)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 16:42. Conte: il nostro sostegno a Draghi non è mai stato in discussione. "Non c'è motivo che io lasci la guida del Movimento". CONDIVIDI SU:. Così il leader del Movimento, Giuseppe Conte, uscendo dal vertice con i big che si è tenuto nella sede del partito. (Agenzia askanews)

(Alexander Jakhnagiev) Fb Conte (ilGiornale.it)