Lupin Stagione 2 - Recensione - La vendetta del ladro gentile Omar Sy

Lupin Stagione 2 - Recensione - La vendetta del ladro gentile Omar Sy
Pressview CULTURA E SPETTACOLO

Con solo cinque puntate che componevano la prima stagione, Lupin si rivelò un racconto seriale che oltre ad un plot poliziesco presentava anche diversi, serrati, momenti di puro thriller.

La sua inaspettata carriera di fuorilegge si ispira proprio alla condotta di Arsenio Lupin, che amava architettare piani sopraffini grazie alla sua brillante intelligenza.

A causa di alcuni eventi dolorosi e inaspettati nella sua vita, Assane diventa anch’esso un ladro. (Pressview)

Ne parlano anche altre testate

La nuova reincarnazione del ladro gentiluomo francese non finirà, quindi, con le puntate in visione da venerdì. CdT E per farlo utilizza appunto gli stratagemmi inseriti nel libro di Maurice Leblanc dedicato alle avventure di Lupin, che il padre gli aveva regalato. (Corriere del Ticino)

Dopo il successo straordinario della prima parte (76 milioni di spettatori nel mondo), da venerdì 11 giugno la star mondiale Omar Sy, primo attore nero a vincere un César e divo hollywoodiano grazie X-Men e Jurassic World, ritorna nel ruolo di Assane Diop (La Repubblica)

In questa seconda stagione, Assane è alla ricerca disperata di suo figlio Assane, inoltre, è un fan del personaggio letterario di Lupin, inventato dalla penna di Maurice LeBlanc, che lo ispira in ogni sua mossa. (Today.it)

Lupin il ladro gentiluomo torna su Netflix

Questa seconda parte è composta da cinque episodi dalla durata di 50 minuti circa. La vendetta di Assane è finalmente giunta al suo atto finale, Hubert Pellegrini è disposto a tutto pur di vincere sul ladro gentiluomo. (Shockwave Magazine)

Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione. Tra le novità da segnalare invece l’uscita della prima stagione di Katla, serie TV di fantascienza islandese ricca di misteri la cui uscita è in programma per il 17 giugno. (Donna Glamour)

Nell'ultimo scatto del centrocampista giallorosso a Coverciano si nota sullo sfondo anche la presenza di Omar Sy, attore che interpreta il protagonista della serie Assane Diop. Pellegrini protagonista di una serie Netflix? Alle spalle di Lorenzo si intravede infatti sullo sfondo Omar Sy, l'attore che interpreta il protagonista di "Lucifer" Assane Diop. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr