L'attesa è finita, da venerdì torna Lupin

L'attesa è finita, da venerdì torna Lupin
Corriere del Ticino CULTURA E SPETTACOLO

La nuova reincarnazione del ladro gentiluomo francese non finirà, quindi, con le puntate in visione da venerdì. CdT

Nelle successive novelle di Leblanc, Lupin è un investigatore e il commissario di polizia è uno dei suoi amici.

E per farlo utilizza appunto gli stratagemmi inseriti nel libro di Maurice Leblanc dedicato alle avventure di Lupin, che il padre gli aveva regalato.

«Assane - spiega Omar Sy - ha problemi sia a essere un figlio sia a essere un padre. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Il ritorno di Lupin su Netflix. La seconda parte della serie Netflix su Lupin è ormai tra noi. La serie con Omar Sy nel ruolo del protagonista ci aveva lasciato con il fiato in sospeso per il finale della prima parte quando Assan aveva subito un duro colpo. (Thesocialpost.it)

La seconda parte della prima stagione della serie Lupin sbarca su Netflix l’11 giugno, prodotta da Gaumont e liberamente ispirata dai romanzi di Maurice Leblanc, ideata da George Kay e François Uzan. Questa seconda parte è composta da cinque episodi dalla durata di 50 minuti circa. (Shockwave Magazine)

Il potere delle alleanze. Intorno ad Assane Diop ruota una giostra ricca di personaggi La seconda parte, composta da altri 5 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 11 giugno. (Game Legends)

Omar Sy è ancora Lupin «Arriva il finale negato»

Un finale degno di nota conclude la stagione con un decimo episodio che tiene lo spettatore con gli occhi incollati allo schermo. ota: 1 Vota: 2 Vota: 3 Vota: 4 Vota: 5 Invia voto! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Tra le novità da segnalare invece l’uscita della prima stagione di Katla, serie TV di fantascienza islandese ricca di misteri la cui uscita è in programma per il 17 giugno. Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione. (Donna Glamour)

Tanti anni dopo Assane utilizzerà il libro di Maurice Leblanc su Lupin, che il padre gli ha regalato per vendicarsi. Omar Sy interpreta una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr