Lupin 1B (seconda parte): la recensione

Lupin 1B (seconda parte): la recensione. È un vero e proprio gioco di prestigio la seconda parte della prima stagione di Lupin che, composta anche questa di soli 5 episodi, conclude questa prima avvenuta del trasformista Assane Diop, interpretato da Omar Sy (Quasi Amici).

Il ritmo del primo episodio è anche il più intenso di questa seconda parte di stagione e serve anche lo scopo di avvicinare il protagonista al detective Youssef Gue

E non è un caso che parliamo di “prima avventura” perché, sebbene la serie non sia stata ufficialmente rinnovata da Netflix, tutto sembra suggerire che questa rivisitazione francese del ladro gentiluomo più famoso d’oltralpe possa avere un futuro al di là di questa prima stagione. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Omar Sy interpreta una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino. La seconda parte dello show Netflix «Lupin», rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc, con uno strepitoso e ironico Omar Sy come protagonista, debutterà l’11 giugno, regalando ai fan un finale che era stato negato. (L'Arena)

Questa seconda parte è composta da cinque episodi dalla durata di 50 minuti circa. In questa seconda parte di Lupin alcuni comprimari vengono messi sotto i riflettori (Shockwave Magazine)

La serie con Omar Sy nel ruolo del protagonista ci aveva lasciato con il fiato in sospeso per il finale della prima parte quando Assan aveva subito un duro colpo. Il ritorno di Lupin su Netflix. La seconda parte della serie Netflix su Lupin è ormai tra noi. (Thesocialpost.it)

Lupin è la serie prodotta da Netflix dedicata al famigerato ladro francese Arsenio Lupin, di cui presentiamo la recensione relativa alla parte 2. La prima parte di Lupin si è chiusa con il rapimento di Raoul, figlio di Assane e dell’ex moglie Claire, da parte di un sicario assoldato proprio da Pellegrini. (Game Legends)

Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione. Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a giugno 2021: oltre a Lupin c’è grande attesa anche per Elite 4. (Donna Glamour)

Il primo episodio di questa seconda stagione, infatti, si apre con la disperata ricerca di Raoul, il figlio di Assane. Magica la fusione della musica classica nel decimo episodio con alcune delle scene più concitate della serie, in cui assistiamo al gran finale direttamente all’interno di un teatro. (Cinematographe.it - FilmIsNow)