Pellegrini testimonial per Netflix: alle sue spalle spunta “Lupin” – FOTO

Nell'ultimo scatto del centrocampista giallorosso a Coverciano si nota sullo sfondo anche la presenza di Omar Sy, attore che interpreta il protagonista della serie Assane Diop. Pellegrini protagonista di una serie Netflix?

Alle spalle di Lorenzo si intravede infatti sullo sfondo Omar Sy, l'attore che interpreta il protagonista di "Lucifer" Assane Diop.

E che lo coinvolge, almeno come testimonial, in uno dei prodotti della nota piattaforma. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La seconda parte della prima stagione della serie Lupin sbarca su Netflix l’11 giugno, prodotta da Gaumont e liberamente ispirata dai romanzi di Maurice Leblanc, ideata da George Kay e François Uzan. La vendetta di Assane è finalmente giunta al suo atto finale, Hubert Pellegrini è disposto a tutto pur di vincere sul ladro gentiluomo. (Shockwave Magazine)

Il potere delle alleanze. Intorno ad Assane Diop ruota una giostra ricca di personaggi La prima parte di Lupin si è chiusa con il rapimento di Raoul, figlio di Assane e dell’ex moglie Claire, da parte di un sicario assoldato proprio da Pellegrini. (Game Legends)

Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione. Tra le novità da segnalare invece l’uscita della prima stagione di Katla, serie TV di fantascienza islandese ricca di misteri la cui uscita è in programma per il 17 giugno. (Donna Glamour)

Il ritorno di Lupin su Netflix. La seconda parte della serie Netflix su Lupin è ormai tra noi. La serie con Omar Sy nel ruolo del protagonista ci aveva lasciato con il fiato in sospeso per il finale della prima parte quando Assan aveva subito un duro colpo. (Thesocialpost.it)

Il primo episodio di questa seconda stagione, infatti, si apre con la disperata ricerca di Raoul, il figlio di Assane. Un finale degno di nota conclude la stagione con un decimo episodio che tiene lo spettatore con gli occhi incollati allo schermo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La seconda parte dello show Netflix «Lupin», rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc, con uno strepitoso e ironico Omar Sy come protagonista, debutterà l’11 giugno, regalando ai fan un finale che era stato negato. (L'Arena)