Inter, Conte: "L'unico modo per restare nella storia è vincere: noi siamo ad un passo dal farlo"

CalcioNapoli24 SPORT

C’è stata la caduta di un regno durato nove anni, tutto il merito va a ai miei ragazzi"

Vedendo un po’ tutto penso che vadano sottolineati i miglioramenti dei ragazzi, faccio i complimenti a tutti loro.

Ho battuto molto sul discorso del vincente, ho battuto tanto sul fatto che c’è un solo modo per entrare nella storia del club, ovvero vincere.

E' l'unico modo per scrivere il tuo nome nella storia di una società. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

p.A. R.E.A. (Corriere Quotidiano)

Sta progredendo e potrebbe essere il miglior acquisto della prossima stagione. L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo. (Ufficio Spettacoli.it)

Lui ha trovato la situazione ideale di Conte: assenza di società, quindi un grande motivo per unirsi e compattarsi". Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani elogia il tecnico nerazzurro. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

Io sono un erikseniano, secondo me ha fatto vedere solo il 50% del suo potenziale e può essere il grande acquisto della prossima stagione dell'Inter. Sapevamo delle possibilità di addio del danese, per esempio col PSG e lo scambio con Paredes che poi non si è concretizzato. (Fcinternews.it)

Festa Inter con Eriksen e Hakimi: oggi lo scudetto numero 19 se l'Atalanta non vince (Di sabato 1 maggio 2021) Manca un centimetro, per lo scudetto dell'Inter. ?… - FcInterNewsit : VIDEO - Sanchez, scudetto sempre più vicino e grande festa negli spogliatoi - SkySport : Inter, comincia la festa nello spogliatoio di Crotone: scatenato anche Conte. (Zazoom Blog)

Nonostante le diverse occasioni, però, la squadra di Antonio Conte ha fatto un po' di fatica a sbloccare la gara. Bravo Lukaku a giocare di sponda e – minuto 24 – il destro del danese dai 18 metri viene leggermente deviato da Magallanes diventando imprendibile per Cordaz" (fcinter1908)