Skriniar, situazione immutata. Akanji difficile: possibile un’altra pista – Sky

Inter-News SPORT

Akanji è uno dei nomi e se dovesse arrivare o meno va chiesto alla proprietà, che deve autorizzare alla spesa

SITUAZIONE DIFENSIVA – Resta in evoluzione la situazione difensiva dell’Inter, specialmente in entrata.

Non cambia la situazione di Milan Skriniar, la cui permanenza all’Inter è sempre più certa con il passare dei giorni.

Parlando della difesa nerazzurra, Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto su un possibile nuovo arrivo tra Manuel Akanji e altre possibili piste. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soppy Atalanta Udinese. Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

L’Inter è convinta che avvicinandosi il 31 agosto soprattutto Akanji costerà meno, ma per provare a prenderlo servirà un extra-budget da parte di Zhang" La vera domanda è: l'Inter investirà per portare a Milano il difensore che serve per completare la rosa a disposizione di Inzaghi? (fcinter1908)

– Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)