Monza, Frattesi al 90': "Se andiamo in serie A piango un giorno intero. Oggi gran gara"

TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Frattesi al 90': "Se andiamo in serie A piango un giorno intero.

Oggi abbiamo fatto una delle migliori prestazioni, potevamo anche fare il 10 ma loro sono un'ottima squadra.

Oggi gran gara". vedi letture. Davide Frattesi, centrocampista del Monza, è intervenuto al termine del match contro il Lecce ai microfoni di DAZN: "Mi è rimasto l’urlo in gola appena ho saputo del gol di Tutino al 96’, ma mancano ancora due partite. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. I giallorossi hanno visto affievolirsi le speranze di promozione diretta a causa di tre ko indirizzati dalla costante dello svantaggio attuale. (Calcio Lecce)

In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. (Calcio Lecce)

Il Monza ha vinto tre partite di fila per la seconda volta in questo campionato: tante quante nelle precedenti 11. Il Monza ha raccolto 61 punti in classifica dopo 36 partite di campionato; considerando tre punti a vittoria da sempre, soltanto una volta la squadra brianzola ne ha messi insieme di più allo stesso punto della stagione in Serie B: 64 nel 1976/77. (Monza-News)

Bellusci anticipa tutti ma non trova la porta.14:09. 6' Colpani allarga per Carlos Augusto che guadagna il fondo e crossa a centro area per Dany Mota. Primo pallone giocato dal Lecce.14:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi (Virgilio Sport)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto. (SvSport.it)

Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)