Il Milan sceglie la via del silenzio: niente congratulazioni social all'Inter per lo scudetto

Il Milan sceglie la via del silenzio: niente congratulazioni social all'Inter per lo scudetto
Sport Mediaset SPORT

SOCIAL SCATENATI I tifosi interisti sottolineano il diverso comportamento del club nerazzurro per il tricolore milanista di due anni fa Una polemica che si aggiunge a quella relativa alla decisione di lanciare musica techno ad altissimo volume subito dopo il fischio finale del derby, mentre i giocatori dell'Inter festeggiavano sotto la Curva Nord e i tifosi del Milan lasciavano invece San Siro. Schermaglie tra club in una città che vive però di una rivalità calcistica sana e sportiva, sottolineata dai festeggiamenti per le vie e nelle piazze di Milano senza alcun problema di ordine pubblico. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La squadra ha fatto un percorso eccezionale: ha vinto con ampio anticipo, in casa del Milan, lo scudetto della seconda stella... Non so cosa sia successo quest’anno, ma personalmente non vedevo l’ora che finisse. (Fcinternews.it)

L’Inter domenica avrà la festa per la conquista dello scudetto, dopo la partita contro il Torino. C’è da capire ancora quale percorso: due punti fermi, ma Sport Mediaset ipotizza un passaggio. (Inter-News)

Ciao Eddy, sei contento per il trionfo dell'Inter? Che emozioni hai provato e stai continuando a provare? É stato bellissimo e sarà bellissimo perché, com'è giusto che sia, ci sarà almeno un mese di festa ininterrotta. (Inter-News)

Braglia: «Thuram, 9/10 è gol! Inter, grande mano della dirigenza»

Ricordate l’esposto di una serie di tifosi della Juventus contro l’Inter? Aveva fatto molto ridere quando era uscito. Ora è arrivato alla COVISOC, che ne dovrà valutare il contenuto. Con Tuttosport che anticipa la risposta. (Inter-News)

È stato uno dei protagonisti (12 gol in campionato) della scalata al successo dell' Inter che lunedì sera ha festeggiato il suo 20° scudetto, il diciannovesimo sul campo : per Marcus Thuram una grande festa a San Siro e, come le foto sfottò dei tifosi bianconeri hanno ricordato e confermato, la possibilità di rivendicare una stella in tutto e per tutto grazie allo scudetto festeggiato in tenera età e griffato Juventus . (Tuttosport)

Nel day after della grande vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, con un 1-2 nel derby che sarà ricordato per sempre, Stefano Braglia commenta a TMW Radio i meriti di Simone Inzaghi e il gol di Marcus Thuram. (Inter-News)