Locatelli sempre più vicino alla Juventus. Il matrimonio si farà, decisive le contropartite

Locatelli sempre più vicino alla Juventus. Il matrimonio si farà, decisive le contropartite
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sassuolo però chiede 40 milioni e la certezza fin da subito dell’acquisto a titolo definitivo.

Il matrimonio si farà, decisive le contropartite. vedi letture. Manuel Locatelli sempre più vicino alla Juventus.

Locatelli sempre più vicino alla Juventus.

Il Sassuolo punta ad uno fra Rovella e Fagioli, ma potrebbe tornare di moda pure Dragusin

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il matrimonio si farà, ma prima bisogna compiere alcuni passi decisivi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Europa Conference League: Champions Path e Main Path. Il Champions Path coinvolge i vincitori del titolo nazionale eliminati dalla Champions League o dalla Europa League 163 squadre saranno ridotte a 22 che avanzeranno alla fase a gironi insieme a 10 squadre perdenti dagli spareggi di UEFA Europa League. (Calcio In Pillole)

Zaniolo nervoso - Tempo di amichevoli in casa Roma, che a Trieste supera i padroni di casa per 1 a 0 con una rete del giovane Zalewski. La differenza tra domanda ed offerta è di 10 milioni: si lavora per limare questa distanza. (Tutto Juve)

Intanto proprio il Sassuolo ha effettuato la sua nuova mossa, quella che parla di una richiesta che potrebbe anche essere quella finale: prestito biennale solo con obbligo di riscatto garantito. Il CorSport: "Guerra di nervi ma l'accordo col Sassuolo arriverà". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula

Secondo quanto riporta calciomercato.com, la richiesta fatta pervenire da Carnevali sarebbe così strutturata:. (ilBianconero)

vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, il Sassuolo non considera l’inserimento di Dragusin nell’operazione al momento Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr