Juve-Locatelli, la richiesta del Sassuolo: sì al prestito biennale, ma con obbligo e per 35 milioni più 10 di bonus

Calciomercato.com SPORT

da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo.– Ora tocca quindi alla Juve.

Tocca alla Juve per la prossima offerta, che arriverà a stretto giro di posta

che sarebbe scattato solo in caso di qualificazione Champions nella seconda stagione: lontani i tempi in cui questa poteva sembrare una formalità, l'ultimo campionato ha trasformato questa opzione in qualcosa di molto probabile ma non sicuro secondo il punto di vista neroverde. (Calciomercato.com)

Su altri media

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

163 squadre saranno ridotte a 22 che avanzeranno alla fase a gironi insieme a 10 squadre perdenti dagli spareggi di UEFA Europa League. A differenza della Champions League e dell’Europa League, nessun club si qualifica automaticamente per questa fase a gironi. (Calcio In Pillole)

La contropartita (vedi Radu Dragusin) è un'opzione che per ora da Sassuolo non si vuol percorrere Intanto proprio il Sassuolo ha effettuato la sua nuova mossa, quella che parla di una richiesta che potrebbe anche essere quella finale: prestito biennale solo con obbligo di riscatto garantito. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, il Sassuolo non considera l’inserimento di Dragusin nell’operazione al momento Calciomercato Juventus, svolta su Locatelli | Prestito biennale da 45 milioni. (CalcioMercato.it)

L'azzurro, rivelazione degli ultimi Europei, è ad un passo dallo sbarco a Torino, sponda Juventus e così il Corriere dello Sport titola: "Locatelli, solo Juve". Zaniolo nervoso - Tempo di amichevoli in casa Roma, che a Trieste supera i padroni di casa per 1 a 0 con una rete del giovane Zalewski. (Tutto Juve)

Secondo quanto riporta calciomercato.com, la richiesta fatta pervenire da Carnevali sarebbe così strutturata:. (ilBianconero)