Juve-Locatelli, la richiesta del Sassuolo: sì al prestito biennale, ma con obbligo e per 35 milioni più 10 di bonus

Juve-Locatelli, la richiesta del Sassuolo: sì al prestito biennale, ma con obbligo e per 35 milioni più 10 di bonus
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo.– Ora tocca quindi alla Juve.

Tocca alla Juve per la prossima offerta, che arriverà a stretto giro di posta

che sarebbe scattato solo in caso di qualificazione Champions nella seconda stagione: lontani i tempi in cui questa poteva sembrare una formalità, l'ultimo campionato ha trasformato questa opzione in qualcosa di molto probabile ma non sicuro secondo il punto di vista neroverde. (Calciomercato.com)

Su altri media

La contropartita (vedi Radu Dragusin) è un'opzione che per ora da Sassuolo non si vuol percorrere Intanto proprio il Sassuolo ha effettuato la sua nuova mossa, quella che parla di una richiesta che potrebbe anche essere quella finale: prestito biennale solo con obbligo di riscatto garantito. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, svolta su Locatelli | Prestito biennale da 45 milioni. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

La differenza tra domanda ed offerta è di 10 milioni: si lavora per limare questa distanza. L'azzurro, rivelazione degli ultimi Europei, è ad un passo dallo sbarco a Torino, sponda Juventus e così il Corriere dello Sport titola: "Locatelli, solo Juve". (Tutto Juve)

Locatelli sempre più vicino alla Juventus. Il matrimonio si farà, decisive le contropartite

Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Locatelli vicino: non manca molto per il sì. Il regista ex Milan ha un solo pensiero in testa: vuole essere un nuovo calciatore della Juventus. La strada è in discesa, il traguardo è vicino ma non è stato ancora raggiunto: l’ottimismo che trapela dovrebbe tramutarsi in accordo a stretto giro di posta (JuveLive)

Il Sassuolo però chiede 40 milioni e la certezza fin da subito dell’acquisto a titolo definitivo. Locatelli sempre più vicino alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr