Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus”

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Locatelli vicino: non manca molto per il sì. Il regista ex Milan ha un solo pensiero in testa: vuole essere un nuovo calciatore della Juventus.

Calciomercato Juventus, l’annuncio social svela la buona conclusione della trattativa: ecco di cosa stiamo parlando.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Decisione presa!

La strada è in discesa, il traguardo è vicino ma non è stato ancora raggiunto: l’ottimismo che trapela dovrebbe tramutarsi in accordo a stretto giro di posta

Secondo quanto rivelato da Luciano Moggi, la Juventus acquisterà Manuel Locatelli, nonostante non sia affatto facile imbastire una trattativa in questo determinato periodo storico. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? 1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport: "Guerra di nervi ma l'accordo col Sassuolo arriverà". vedi letture. Il Corriere dello Sport scrive che la Juve vuole Locatelli e Locatelli la Juve. La contropartita (vedi Radu Dragusin) è un'opzione che per ora da Sassuolo non si vuol percorrere (TUTTO mercato WEB)

Se così non fosse, d’altronde, è probabile che il centrocampista si sarebbe già accordato con l’, forte dell’offerta di 40 milioni al club neroverde.e dopo aver rifiutato la prima offerta della Juve - 5 milioni per il prestito biennale, 25 milioni per il riscatto più bonus, con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League –LA CONTROFFERTA – Il Sassuolo è ben consapevole di non poter tenere Locatelli un altro anno, ma non intende cedere il calciatore a prezzo di saldo. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, svolta su Locatelli | Prestito biennale da 45 milioni. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

A differenza della Champions League e dell’Europa League, nessun club si qualifica automaticamente per questa fase a gironi. Europa Conference League: Champions Path e Main Path. Il Champions Path coinvolge i vincitori del titolo nazionale eliminati dalla Champions League o dalla Europa League (Calcio In Pillole)

Il centrocampista del Sassuolo dice no all'Arsenal: bianconeri ora pronti a chiudere l'affare. La differenza tra domanda ed offerta è di 10 milioni: si lavora per limare questa distanza. (Tutto Juve)