Sampdoria, idea Cutrone per l'attacco: già avviati i contatti con l'ex Milan

Sampdoria, idea Cutrone per l'attacco: già avviati i contatti con l'ex Milan
Per saperne di più:
Milan News SPORT

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante rientrato al Wolverhampton dal Valencia, potrebbe lasciare nuovamente gli Wolves, con la squadra di D’Aversa che starebbe pensando di riportarlo in Serie A. Il Venezia, invece, sta per formalizzare l’ingaggio di Gianluca Busio, centrocampista americano di passaporto italiano diciannovenne del Kansas City: entro 48 ore arriverà anche il deposito del contratto in Lega. (Fiorentina.it)

Più difficile Torregrossa, anche perché la Samp pare volerlo trattenere in vista della prossima stagione La Salernitana mette gli occhi in casa Sampdoria. (Calciomercato.com)

La posizione di Massimo Ferrero, però, è chiara: a meno di offerte irrinunciabili, Damsgaard non si muove da Genova Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei. (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Affondo per Damsgaard: anche Bernardeschi nell'affare?

L'ex attaccante del Milan, Patrick Cutrone, potrebbe ritornare in Italia: su di lui c'è il forte interesse della Sampdoria. Nelle ultime ore pare ci siano stati dei contatti tra i club blucerchiato e la società inglese. (Pianeta Milan)

La Juventus è uno dei primi club ad aver messo nel mirino il danese che, al momento, Ferrero pensa di vendere solo davanti a un’offerta irrinunciabile. Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

Dunque, sicuramente sarebbe una grande manovra di calciomercato ma difficilmente la vedremo andare in porto. Calciomercato Milan/ Offerta per Dalot: per Kaio Jorge il Santos abbassa le richieste. PJANIC PUÒ TORNARE MA…. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr