Calciomercato Sampdoria: incontro con la Juve per Damsgaard. Le ultime

Calciomercato Sampdoria: incontro con la Juve per Damsgaard. Le ultime
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

La posizione di Massimo Ferrero, però, è chiara: a meno di offerte irrinunciabili, Damsgaard non si muove da Genova

Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei.

Dopo l’interesse mostrato in passato, però, la Juventus sembra il club più determinato a provare ad acquistare il gioiellino blucerchiato.

Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, infatti, ci sarebbe già stato un incontro tra i bianconeri e la Sampdoria per provare a intavolare una trattativa. (Calcio News 24)

Su altri media

Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24. LEGGI ANCHE – Ritiro Sampdoria: oggi doppia seduta. (Samp News 24)

Dall’altro, invece, l’ex Brescia vorrebbe giocare con continuità. La priorità, però, è Nwankwo Simy del Crotone. Il futuro di Ernesto Torregrossa resta ancora tutto da decifrare: da un lato c’è la possibilità di essere protagonista con la Sampdoria di Roberto D’Aversa, visto che attaccanti fisici come lui nella rosa blucerchiata non ci sono. (Samp News 24)

Il numero uno del club blucerchiato non vorrebbe cedere Mikkel Damsgaard a meno di offerte irrinunciabili. O almeno, ad oggi è questa la richiesta di Ferrero che per portare Mikkel Damsgaard in Italia aveva speso quasi 7 milioni (Stop and Goal)

Damsgaard Juventus: Bernardeschi la contropartita per la Sampdoria

di Valerio Sabatini. In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. (ClubDoria46.it)

Secondo Il Corriere dello Sport però la Salernitana avrebbe una preferenza per uno tra Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari ed Ernesto Torregrossa. La Salernitana mette gli occhi in casa Sampdoria. (Calciomercato.com)

Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr