“Marquez non tornerà quello di prima”: Reggiani spiega il motivo

AutoMotoriNews SPORT

Non si sa quando Marquez tornerà a correre in MotoGP e se riuscirà a mantenere il livello del passato.

L’ex pilota ha ribadito che Marquez nel 2015 fece perdere il titolo MotoGP a Valentino Rossi e che quanto successo nel 2020 sia effetto del Karma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentino Rossi, giudizio a sorpresa sul pilota: il pronostico per il 2021. MotoGP, Reggiani su Marquez. In questi giorni ha fatto discutere un post su Facebook pubblicato da Loris Reggiani (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un’annata trionfale con tre storiche vittorie ed un gran numero di podi complessivi, ecco un’ulteriore soddisfazione per la casa di Mattinghofen, che mantiene alte le sue ambizioni future. È un passo molto positivo per continuare il nostro sviluppo in classe regina. (Corse di Moto)

Ezpeleta: "Partner straordinario per il nostro sport". La Ktm resta in sella alla classe regina del motomondiale firmando con i promotori della Dorna l'estensione della sua presenza in MotoGP fino al 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Beirer: "Il nostro progetto poggia su solide basi" "Sono estremamente soddisfatto di questo accordo - ha spiegato Pit Beirer, Direttore Motorsport di KTM -. Carmelo Ezpeleta, Pit Beirer e Carlos Ezpeleta - KTM Press (Sky Sport)

MotoGP: KTM ha le carte in regola per puntare al titolo mondiale. La Storia di KTM nel Motomondiale, dalla 125 alla MotoGP. KTM arriva al Motomondiale nel 2003 nell’allora classe 125 restandoci fino al 2011, anno di chiusura della stessa. (Motosprint.it)

Inizialmente si è ventilata l‘ipotesi di svolgere questi test in Europa, magari a Jerez de la Frontera o a Portimao, ma questa idea è subito naufragata di fronte ad importanti problemi logistici. Nella giornata di martedì 12 gennaio è stata ufficializzata la cancellazione dei test originariamente programmati a Sepang per la seconda metà di febbraio. (FormulaPassion.it)

“Voglio ringraziare Dorna e il Ceo Carmelo Ezpeleta per darci la possibilità di continuare questa nostra avventura in modo estremamente professionale. La casa austriaca, infatti, ha siglato con Dorna Sport un prolungamento dell'attuale accordo così da essere protagonista, in tutte le classi, fino al 2026. (Tuttosport)