MotoGP | Bradl: “Non conterei su Marc Marquez a febbraio”

FormulaPassion.it SPORT

Il campione del mondo della classe Moto2 nel 2011 ha anche sottolineato di essere pronto a sostituire almeno nei test Marc Marquez: “Non ho ancora avuto informazioni ufficiali dalla HRC su questo argomento, ma il buon senso mi dice di non contare su Marc Marquez a febbraio.

Le restrizioni dovute alla pandemia, invece, hanno portato alla cancellazione di questi test.

Sono pronto a sostituirlo in occasione dei test”. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ezpeleta: "Partner straordinario per il nostro sport". La Ktm resta in sella alla classe regina del motomondiale firmando con i promotori della Dorna l'estensione della sua presenza in MotoGP fino al 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo poche stagioni siamo riusciti a far poggiare il nostro progetto su solide basi: è positivo poter continuare in MotoGP fino al 2026". Beirer: "Il nostro progetto poggia su solide basi" "Sono estremamente soddisfatto di questo accordo - ha spiegato Pit Beirer, Direttore Motorsport di KTM -. (Sky Sport)

“Questo prolungamento arriva alla fine di una stagione epica, con tre vittorie in MotoGP. È un passo molto positivo per continuare il nostro sviluppo in classe regina.” Hubert Trunkenpolz, CMO KTM, ha aggiunto che “Passare in MotoGP è stata una scelta importante. (Corse di Moto)

Nella giornata di oggi KTM ha rinnovato il proprio contratto con il promoter spagnolo e resterà nelle tre categorie del Circus fino al 2026. La crescita durante l’anno è notevole, a fine stagione Binder ed Oliveira vincono le ultime tre gare. (Motosprint.it)

Nella giornata di martedì 12 gennaio è stata ufficializzata la cancellazione dei test originariamente programmati a Sepang per la seconda metà di febbraio. Come spiegato da Speedweek, i team hanno infatti già spedito verso Kuala Lumpur da Europa e Giappone il materiale e non c’è la possibilità di riportare indietro le moto e le attrezzature. (FormulaPassion.it)

"Sono estremamente soddisfatto di questo accordo” le parole di Pit Beirer, Ktm Motorsport Director. “Voglio ringraziare Dorna e il Ceo Carmelo Ezpeleta per darci la possibilità di continuare questa nostra avventura in modo estremamente professionale. (Tuttosport)