MotoGP, Stefan Bradl: notizie ufficiose su Marc Marquez e test

Corse di Moto SPORT

Sarà lui a prendere il posto di Marc Marquez nella prima fase di stagione MotoGP 2021.

Stefan Bradl sarà impegnato nei prossimi test MotoGP a Jerez.

Con l’obiettivo di offrire una RC213V quanto più competitiva per Marc Marquez.

Sarà il sostituto di Marc Marquez: "Me lo dice il buon senso".

E su Marc Marquez: “Non ho ancora ricevuto alcuna informazione ufficiale da HRC che Marc Marquez mancherà ai prossimi test“, ha concluso Stefan Bradl. (Corse di Moto)

Su altre testate

Importante conferma nel Motomondiale: la KTM correrà in MotoGP almeno fino al 2026. Beirer: "Il nostro progetto poggia su solide basi" "Sono estremamente soddisfatto di questo accordo - ha spiegato Pit Beirer, Direttore Motorsport di KTM -. (Sky Sport)

“Voglio ringraziare Dorna e il Ceo Carmelo Ezpeleta per darci la possibilità di continuare questa nostra avventura in modo estremamente professionale. "Sono estremamente soddisfatto di questo accordo” le parole di Pit Beirer, Ktm Motorsport Director. (Tuttosport)

Come spiegato da Speedweek, i team hanno infatti già spedito verso Kuala Lumpur da Europa e Giappone il materiale e non c’è la possibilità di riportare indietro le moto e le attrezzature. Inizialmente si è ventilata l‘ipotesi di svolgere questi test in Europa, magari a Jerez de la Frontera o a Portimao, ma questa idea è subito naufragata di fronte ad importanti problemi logistici. (FormulaPassion.it)

MotoGP: KTM ha le carte in regola per puntare al titolo mondiale. La Storia di KTM nel Motomondiale, dalla 125 alla MotoGP. KTM arriva al Motomondiale nel 2003 nell’allora classe 125 restandoci fino al 2011, anno di chiusura della stessa. (Motosprint.it)

“Questo prolungamento arriva alla fine di una stagione epica, con tre vittorie in MotoGP. Dopo un’annata trionfale con tre storiche vittorie ed un gran numero di podi complessivi, ecco un’ulteriore soddisfazione per la casa di Mattinghofen, che mantiene alte le sue ambizioni future. (Corse di Moto)

Questo accordo arriva dopo la loro scorsa epica stagione, con tre vittorie in MotoGP a dimostrazione del loro successo nella categoria più esigente del motociclismo". In poche stagioni abbiamo messo il nostro progetto su una base molto solida ed è un passo positivo poter continuare il nostro impegno in MotoGP fino al 2026". (La Gazzetta dello Sport)