MotoGP | Honda: “Il 2020 è stato un disastro”

FormulaPassion.it SPORT

È un dato di fatto la sua netta crescita nel 2020“, ha spiegato Koyasu, concludendo: “Ci ha dato dei feedback importanti e significativi, con indicazioni molto simili a quelle di Marc Marquez“.

In più siamo rimasti senza un pilota in grado di ottenere la migliore prestazione dalla nostra moto.

Non si sono nascosti nell’analisi i vertici della marca giapponese, nel corso di una conferenza stampa online, con Takehiro Koyasu – direttore dello sviluppo – che ha ammesso: “Il 2020 è stato un vero disastro. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

In poche stagioni abbiamo messo il nostro progetto su una base molto solida ed è un passo positivo poter continuare il nostro impegno in MotoGP fino al 2026". Ezpeleta: "Partner straordinario per il nostro sport". (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP: KTM ha le carte in regola per puntare al titolo mondiale. La Storia di KTM nel Motomondiale, dalla 125 alla MotoGP. KTM arriva al Motomondiale nel 2003 nell’allora classe 125 restandoci fino al 2011, anno di chiusura della stessa. (Motosprint.it)

Sulla stessa lunghezza d’onda il numero uno della Dorna: "Siamo molto contenti di questo rinnovo. "Sono estremamente soddisfatto di questo accordo” le parole di Pit Beirer, Ktm Motorsport Director. (Tuttosport)

Dopo poche stagioni siamo riusciti a far poggiare il nostro progetto su solide basi: è positivo poter continuare in MotoGP fino al 2026". Beirer: "Il nostro progetto poggia su solide basi" "Sono estremamente soddisfatto di questo accordo - ha spiegato Pit Beirer, Direttore Motorsport di KTM -. (Sky Sport)

Come spiegato da Speedweek, i team hanno infatti già spedito verso Kuala Lumpur da Europa e Giappone il materiale e non c’è la possibilità di riportare indietro le moto e le attrezzature. Nella giornata di martedì 12 gennaio è stata ufficializzata la cancellazione dei test originariamente programmati a Sepang per la seconda metà di febbraio. (FormulaPassion.it)

È un passo molto positivo per continuare il nostro sviluppo in classe regina.” Hubert Trunkenpolz, CMO KTM, ha aggiunto che “Passare in MotoGP è stata una scelta importante. “Questo prolungamento arriva alla fine di una stagione epica, con tre vittorie in MotoGP. (Corse di Moto)