I tre nomi per il Colle e il green pass senza scadenza (con tre dosi) | Prima Ora di Giovedì 27 gennaio 2022

Corriere della Sera INTERNO

Oltre a quelli di Mario Draghi e Pier Ferdinando Casini, prende quota quello di Elisabetta Belloni, oggi al vertice dei servizi segreti.

L’intesa inattesa che sembra reggere, al momento, è quella fra Letta e Matteo Renzi su Draghi o, in alternativa, Casini.

La lotta alla pandemia. . Finché non arriverà la decisione sulla quarta dose, il green pass per chi ha fatto tre iniezioni avrà una durata illimitata

Peraltro, Monica Guerzoni riferisce che, nelle stanze del governo, l’intenzione è di «andare avanti chiunque venga eletto presidente». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Su questo punto, ha sparigliato le carte: “[…] Sto lavorando perché ci sia un Presidente donna ingamba non in quanto donna“. Politica. (Thesocialpost.it)

La conferma è arrivata da più parti e dalle agenzie di stampa poco dopo le 18. Al termine dell’incontro Letta ha detto: “Sono ottimista” (TERRANOSTRA | NEWS)

(Adnkronos) – Incontro tra Giuseppe Conte, Enrico Letta e Matteo Salvini negli uffici M5S alla Camera. “Anche più contatti”, ha risposto Giovanni Toti alle telecamere. (Italia Sera)

“Stamattina mi sembra sia andata bene, ero molto ottimista“, ha aggiunto il segretario del Pd Letta: “Con Salvini ci rivedremo più tardi”,. “Stiamo ragionando sulle soluzioni per il dopo. (L'Occhio)

i sta per concludere con un nulla di fatto anche la sesta votazione. La trattativa si riapre per il settimo voto, domani alle 9,30.Il leader del Carroccio, Matteo Salvini, si è incontrato con il presidente del Consiglio Draghi e poi ha visto il leader dem Letta e quello del M5s Conte alla Camera. (Giornale di Puglia)

Abbiamo combattuto, di giorno e di notte, ma abbiamo trovato ostacoli”. Per noi non era un omaggio al genere, ma una battaglia vera. (LaPresse)