Ecco Huawei Mate X2, si piega come un libro

Ecco Huawei Mate X2, si piega come un libro
Wired.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I prezzi rimangono salati, a bordo il sistema operativo è Emui 11 con salto già pronto a HarmonyOs.

Mate X2 uscirà per ora in Cina nelle colorazioni bianca, blu, rosa e nera per prezzi di 17.999 rmb ossia circa 2300 euro nella versione da 256 gb e a 18999 rmb ovvero circa 2425 euro in quella da 512 gb

Rispetto al primo modello la piega viene spostata verso l’interno così che la struttura ricordi quella di un libro, grazie a una completa riprogettazione della speciale cerniera. (Wired.it)

Su altre testate

Tornando all’argomento, Huawei P50 potrebbe essere lanciato nell’ultima settimana di marzo nel mercato globale ma il suo svelamento per il mercato cinese avverrà probabilmente nella prima settimana di aprile. (Geekissimo Blog)

L’azienda cinese ci riprova e propone sul mercato cinese il terzo pieghevole visto fino ad oggi. Il nuovo Huawei Mate X2 presenta infatti un ampio pannello interno da 8 pollici quasi quadrato (aspect ratio 8:7,1) e un pannello esterno da 6,45 pollici da utilizzare quando il dispositivo è richiuso. (TEEECH)

La risposta è arrivata proprio oggi grazie a Yu Chengdong, figura chiave di Huawei, che ha confermato il periodo di uscita di HarmonyOS per i top di gamma del brand. Il super flagship ha debuttato con a bordo l'attuale EMUI 11 ma durante l'evento il dirigente ha confermato che HarmonyOS arriverà ad aprile, tramite un aggiornamento software. (GizChina.it )

Huawei Mate X2: scarica gli sfondi ufficiali | Download

Il Mate X2 sarà anche il primo telefono commerciale a funzionare sul proprio sistema operativo, HarmonyOS, a partire da aprile, quando Huawei sostituirà la versione basic di Google Mobile Services dai suoi dispositivi Il Mate X2 presenta uno schermo pieghevole verso l'interno che si apre e si chiude come un libro, estendendosi in uno schermo da 8 pollici quando aperto. (Fastweb.it)

Così come quello proposto sul bundle che include il tablet HUAWEI MatePad Pro WiFi e il HUAWEI M Pencil Package a 399 euro. Gli auricolari HUAWEI Freebuds3 sono in super sconto a 89 euro, mentre i HUAWEI FreeBuds Studio scendono di 70 euro e per la HMS Week vengono proposti a 229 euro. (Webnews.it)

Ecco i nuovi sfondi ufficiali pre-installati con il nuovo pieghevole Huawei Mate X2. Come ogni nuovo smartphone di fascia alta, anche Huawei Mate X2 è stato accompagnato da una serie di sfondi ufficiali. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr