WhatsApp: finalmente disponibile la funzione dedicata ai pagamenti tra utenti

Attualmente la funzione di trasferimento denaro tra utenti WhatsApp è disponibile nel solo Brasile, ma stando a quanto detto da un portavoce dell’azienda, questa potrebbe presto essere estesa al resto del mondo

POTREBBE INTERESSARTI –> Whatsapp stravolge tutto, cambio radicale con il prossimo aggiornamento. WhatsApp Pay: ora c’è il via libera di enti bancari e compagnie tecnologiche finanziarie. Una bella grana per Zuckerberg. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

A questo punto avrai una scheda che ti aggiorna sulle notifiche e i messaggi che ti arrivano sull'app (senza bisogno di aprirla). Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. (esquire.com)

Infatti si avvicina la deadline riguardante i nuovi termini di servizio, con l’utenza obbligati ad L'articolo proviene da Inews.it. Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp (Zazoom Blog)

La novità per noi riguarda i cambiamenti per il trattamento dei dati delle imprese che usano WhatsApp Business. Ma con tutte le novità in arrivo e il cambio nelle condizioni utente, WhatsApp resta sicura? (Tech Princess)

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, sta per arrivare l’assistenza clienti: l’upgrade. Whatsapp: i motivi della fuga verso Telegram e Signal. Tutto ruota intorno alla privacy. Vediamo per quali ragioni sta avvenendo. (ContoCorrenteOnline.it)

La novità stavolta riguarda le chat. Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. (kronic)

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. (Tecnoandroid)