FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE - Il trailer di lancio

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE - Il trailer di lancio
Akiba Gamers SCIENZA E TECNOLOGIA

Informazioni su FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è una versione migliorata e arricchita per la console PlayStation®5 dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (Akiba Gamers)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade e una sua brevissima panoramica Ultimo aggiornamento: 2021-06-10 at 23:42. (GameScore)

@FinalFantasy VII Remake Intergrade is out now! Da oggi 10 giugno è disponibile, su PlayStation 5, Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione migliorata del remake uscito lo scorso anno su PS4, che porta il nuovo contenuto, FF7R EPISODE INTERmission, nel quale si segue Yuffie Kisaragi e il suo compagno Sonon Kusakabe, in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita. (Gamesvillage)

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è un’estensione della versione per PS4 acclamata dalla critica e aggiunge dei nuovi contenuti, ovvero FF7R EPISODE INTERmission. (Nerdmovieproductions)

Final Fantasy VII Remake Intergrade, un nuovo video fa il videoconfronto con PS4 e PS4 Pro

Oggi Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake. (Pressview)

Non ci rimane quindi che lasciarvi con un po’ di video: qui sotto trovate un trailer (occhio, potrebbe contenere spoiler) e i primi minuti di INTERmission, pubblicati da IGN Ovviamente vengono ridotti anche i tempi di caricamento, è stato introdotto il supporto al DualSense di PS5 ed arriva anche una modalità foto, che ci permette di giocare con filtri, esposizione e così via. (SmartWorld)

Il DLC Intergrade è disponibile da oggi per l'acquisto per coloro che aggiornano dalla versione PlayStation 4 Lo youtuber sospetta che queste siano semplicemente le texture originali, ridotte per la versione PlayStation 4. (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr