Borsa Usa in calo, pesano tech, occhi su Powell

Yahoo Notizie ECONOMIA

E la rete dell'1-0 è proprio frutto del fiuto del gol dello spagnolo che tanto è mancato nella prima parte di stagione.

L'Udinese batte il Sassuolo in casa per 2-0 e interrompe la serie positiva degli emiliani.

La reazione dei padroni di casa non produce risultati mentre un nubifragio si abbatte sul Picco e il gioco diventa spezzettato.

Pirlo ed i suoi si portano momentaneamente a -1 dal Milan secondo, mentre la formazione di Inzaghi resta settima alle spalle del Napoli (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Per questo i rendimenti dei titoli di Stato Usa continuano a salire: ieri sono tornati a sfiorare quota 1,5%. Se le parole di Powell sono l’evento più rilevante della giornata, altri appuntamenti sono in agenda per giovedì 4 marzo. (Notizie - MSN Italia)

Powell parlerà alle 12 pm circa ora locale (le 18 in Italia) partecipando al summit Wall Street Journal Jobs Il trend è stato migliore delle attese, con gli analisti che avevano previsto una flessione del 4,7%. (Finanza.com)

Soffre anche Wall Street: alla chiusura degli scambi nel Vecchio Continente, il Dow Jones perde lo 0,27% e il Nasdaq l'1,5%. Fornito da La Repubblica. MILANO - Le Borse euoropee chiudono in calo in una giornata cominiciata condizionata negativamente dalle parole di ieri del presidente della Fed Jerome Powell, che ha spiegato di non essere preoccupato per il recente rialzo dell'inflazione Usa. (Notizie - MSN Italia)

Sul fronte delle valute continua a indebolirsi l'euro, che scende sotto quota 1,2 dollari e vale 1,1911. Continua invece la discesa dell'oro, ora sotto i 1.700 dollari l'oncia per la prima volta da giugno 2020 (Notizie - MSN Italia)

Depresso il(-2,7%); sulla stessa tendenza, in netto peggioramento l'(-2,11%). "Ciò potrebbe creare una pressione al rialzo sui prezzi".Secondo il governatore della Fed, probabilmente. (Borsa Italiana)

?#Fed, #Powell: “per economia strada lunga, ci vorrà tempo”. Lo ha detto il presidente della Fed, Jerome Powell, parlando al Jobs Summit (Zazoom Blog)