Dramma Mara Venier, annuncia l’addio alla Tv: “Non ce la faccio più”

Le parole della conduttrice. Nonostante tutto, però, zia Mara a Settembre si è sempre riconfermata conduttrice di Domenica In.

Chissà può essere che alla fine di questa edizione la zia Mara cambi idea e accetti di condurre anche il prossimo anno.

Lo scioccante annuncio di Mara Venier. Mara Venier, la conduttrice soprannominata dai fan come zia Mara, ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

Mara Venier lascerà la conduzione di Domenica In. Chi insulta, mi fa pena”. La Venier si appresta a riprendere la sua ultima stagione, arrivando però “spaventata” (Teleclubitalia.it)

Qualcuno farà notare che sono un paio di anni che Mara Venier parla della pensione e del desiderio di lasciare Domenica IN. Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. (Ultime Notizie Flash)

È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. È proprio questo il caso di Mara Venier, che nel corso di un’intervista al settimanale Oggi confessa la propria fragilità e l’intenzione di voler abbandonare Domenica In (Donna Glamour)

Ha una sorta di morsa che le crea difficoltà ad esporre alcune parole che non riesce proprio a pronunciare. Da un paio d’anni a questa parte si dice che Mara Venier lascerà per sempre la televisione, ma puntualmente non avviene mai. (Fidelity News)

La presentatrice lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Lo ripeto e ne sono convinta. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me". (Corriere dello Sport.it)

Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso. (Tutto.TV)