Calciomercato Inter: Telles operazione possibile, due ‘parametri zero’ nella lista di Marotta

Calciomercato Inter: Telles operazione possibile, due ‘parametri zero’ nella lista di Marotta
Per saperne di più:
SuperNews SPORT

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione.

Non è un segreto infatti che alla rosa nerazzurra, soprattutto dopo la cessione di Hakimi al PSG, manchino alcuni tasselli.

Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg

Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport: “Telles del Manchester United è un’opzione percorribile e conosce bene la Pinetina avendoci giocato con Mancini. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parla di calciomercato a Sky Sport con Beppe Marotta: l’ad dell’Inter fa il punto della situazione ed arriva anche un’apertura molto importante. Ai microfoni di Sky ne ha parlato Beppe Marotta, il quale si è finalmente sbilanciato sul nome del sostituto di Achraf Hakimi: “Telles? (Stop and Goal)

Calciomercato Inter, Marotta apre a Telles: deciso il futuro di Dimarco. Il calciomercato è entrato nel vivo della sessione estiva, e l’argomento principale prima dell’amichevole Inter-Lugano non poteva che essere proprio quello che riguarda i trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. È lui il prossimo titolare a sinistra? (Inter-News)

Marotta: “Non escludo ritorno di Telles. Bellerin, Nandez e Keita: vi spiego”

Vedremo, certo chi indossa la maglia dell’Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d’orgoglio per chiunque” Bellerin è attenzionato, ma non è un nostro giocatore e per questo non vado oltre poiché sarebbe irrispettoso”. (InterLive.it)

"Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -. Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. (Sport Mediaset)

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro INTER MAROTTA SU BELLERIN. – Prosegue: “In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr