Inter Marotta su Bellerin: “C’è la nostra attenzione, Telles e Nandez…”

Inter Marotta su Bellerin: “C’è la nostra attenzione, Telles e Nandez…”
Europa Calcio SPORT

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro

– Intervistato da “Sky Sport” poco prima della gara contro l’Euganeo, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato in casa Inter.

INTER MAROTTA SU BELLERIN. – Prosegue: “In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori.

Così il dirigente nerazzurro: “Stiamo riconfermando la squadra campione d’Italia, a parte Hakimi. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi. Colpa di una fisiologica mancanza di liquidità che sblocca da sempre qualsiasi accordo e che obbligherà tutti a essere "creativi" come lo stesso Marotta aveva già detto nel giorno del sorteggio del calendario (Sport Fanpage)

OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)

-Keita può essere nome giusto per l'attacco? Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (fcinter1908)

Calciomercato Inter: Telles operazione possibile, due ‘parametri zero’ nella lista di Marotta

Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport: “Telles del Manchester United è un’opzione percorribile e conosce bene la Pinetina avendoci giocato con Mancini. In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. (SuperNews)

Vogliamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore. MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività (Inter-News)

Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr