Marotta su Nandez: "Giocatore di tutto rispetto. Ma non vedo all'orizzonte una trattativa rapida"

Marotta su Nandez: Giocatore di tutto rispetto. Ma non vedo all'orizzonte una trattativa rapida
TUTTO mercato WEB SPORT

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro.

Ma non vedo all'orizzonte una trattativa rapida". vedi letture. Può arrivare dal Cagliari Nahitan Nandez?

Marotta su Nandez: "Giocatore di tutto rispetto.

In questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa rapida e veloce"

E' una delle domande poste da 'Sky' a Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, nel pre-partita della sfida contro il Lugano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività Mercato, lotta scudetto e il nuovo tecnico Simone Inzaghi gli argomenti affrontati. (Inter-News)

Questa è certamente una brutta notizia per i tifosi del Torino che speravano di veder arrivare in granata l'esterno interista. (Toro News)

Inter, Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles

-Keita può essere nome giusto per l'attacco? -Dimarco può essere parte di questa rosa? (fcinter1908)

Da Bellerin a Dimarco passando per Telles, Keita e Nandez: le parole dell’Amministratore delegato nerazzurro prima di Lugano-Inter. Prima di Lugano-Inter, debutto stagionale dei nerazzurri e di Inzaghi sulla panchina intervista, ha parlato Beppe Marotta. (InterLive.it)

Non posso escludere anche la possibilità Alex Telles ma dobbiamo vedere bene i nostri piani. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di Bellerin e Alex Tellese, obiettivi nerazzurri. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr