Marotta su Nandez: "Giocatore di tutto rispetto. Ma non vedo all'orizzonte una trattativa rapida"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro.

Ma non vedo all'orizzonte una trattativa rapida". vedi letture. Può arrivare dal Cagliari Nahitan Nandez?

Marotta su Nandez: "Giocatore di tutto rispetto.

In questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa rapida e veloce"

E' una delle domande poste da 'Sky' a Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, nel pre-partita della sfida contro il Lugano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport: “Telles del Manchester United è un’opzione percorribile e conosce bene la Pinetina avendoci giocato con Mancini. In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. (SuperNews)

-Dimarco può essere parte di questa rosa? -Keita può essere nome giusto per l'attacco? (fcinter1908)

MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività Mercato, lotta scudetto e il nuovo tecnico Simone Inzaghi gli argomenti affrontati. (Inter-News)

È lui il prossimo titolare a sinistra? Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi. Colpa di una fisiologica mancanza di liquidità che sblocca da sempre qualsiasi accordo e che obbligherà tutti a essere "creativi" come lo stesso Marotta aveva già detto nel giorno del sorteggio del calendario (Sport Fanpage)