Marotta su Nandez: "Giocatore di tutto rispetto. Ma non vedo all'orizzonte una trattativa rapida"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro.

Ma non vedo all'orizzonte una trattativa rapida". vedi letture. Può arrivare dal Cagliari Nahitan Nandez?

Marotta su Nandez: "Giocatore di tutto rispetto.

In questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa rapida e veloce"

E' una delle domande poste da 'Sky' a Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, nel pre-partita della sfida contro il Lugano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Marotta è intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine dell’amichevole tra Inter e Lugano. MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio. (Inter-News)

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

-Dimarco può essere parte di questa rosa? -Keita può essere nome giusto per l'attacco? (fcinter1908)

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. "Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -. (Sport Mediaset)

Tanti i giocatori in entrata, altrettanti quelli in uscita. Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. (Sport Fanpage)

È lui il prossimo titolare a sinistra? Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)