Inter, Conte ha la spia in casa: Lukaku gli 'ruba' i segreti

Calciomercato.com SPORT

Dopo essersi a lungo rincorsi, i due si sono abbracciati in nerazzurro, dove è nato un rapporto specialepoco attratti dal fascino del denaro e molto concentrati sulla concretezza della vita quotidiana.

Perché il tempo passa e in men che non si dica si ritroverà a dover appendere le scarpette al chiodo.

Sacrificio, studio e programmazione per non fermarsi mai, per non adagiarsi.

Forse è così che funziona nella testa di chi non vuole o non sa accontentarsi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto Antonio Conte e Antonio Pintus hanno indicato un altro piano di lavoro alla squadra per cercare di mantenere una certa condizione atletica nel caso in cui si dovesse tornare a giocare. Dopo la fine dell'isolamento in seguito alla positività al Covid-19 di Daniele Rugani della Juventus, ultimo avversario in campionato dell'Inter, alcuni calciatori nerazzurri hanno avuto il via libera dalla società per tornare nei propri paesi. (Calcio Fanpage)

I complimenti di Young agli italiani. Ashley Young tornerà a casa carico di buoni consigli dall'esperienza in italia e dalla disciplina degli italiani. Finito l'isolamento di due settimane imposto ai suoi calciatori e addetti per i casi di Coronavirus che hanno colpito la Juventus, ultimo avversario, l'Inter ha dato il permesso, conformemente alla legge, ai suoi calciatori di tornare a casa e per quelli che hanno le famiglie fuori dall'Italia di tornarci. (Fantacalcio ®)

Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. Tutti i giocatori hanno avuto il via libera dopo aver passato i 15 giorni di auto-isolamento, e proseguiranno il piano di lavoro consegnatogli dallo staff di Antonio Conte a casa. (passioneinter.com)

I giocatori sono rimasti per 14 giorni nelle loro case a seguito della riscontrata positività al Covid19 di Rugani. Inter Lukaku – All’Inter è finito il periodo di auto isolamento. (CalcioDipendenza)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Brozovic e Handanovic altri 5 giocatori hanno lasciato Milano per raggiungere i propri cari. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

Tuttavia a oggi c’è un grosso punto di domanda sul loro rientro a pieno regime: fuori dall’Italia dovranno fare 14 giorni di quarantena e al rientro altri 14 giorni di sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario, come previsto dal governo. (fcinter1908)