Inter, Lukaku e altri quattro giocatori lasciano l'Italia

Calcio e Finanza SPORT

Nessun calciatore ha mostrato sintomi e quindi il club non ha eseguito tamponi di verifica per il coronavirus.

Come riporta l’Ansa, è partito per il Belgio Romelu Lukaku, che nei giorni scorsi aveva detto di sentire la mancanza della madre e del figlio, e per l’Inghilterra Moses, Young ed Eriksen che ha passato le ultime due settimane da solo ad Appiano Gentile dopo la chiusura dell’albergo in cui alloggiava. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Brozovic e Handanovic altri 5 giocatori hanno lasciato Milano per raggiungere i propri cari. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

Dopo la fine dell'isolamento in seguito alla positività al Covid-19 di Daniele Rugani della Juventus, ultimo avversario in campionato dell'Inter, alcuni calciatori nerazzurri hanno avuto il via libera dalla società per tornare nei propri paesi. (Calcio Fanpage)

Lo riporta l'edizione odierna di Telegraph. Se da un lato questo complica non di poco l'aspetto della preparazione atletica e tattica in vista della ripresa, il rovescio della medaglia offre l'occasione per pianificare in anticipo tappe del proprio futuro. (Fcinternews.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Brozovic e Handanovic altri 5 giocatori hanno lasciato Milano per raggiungere i propri cari. Tutti i giocatori hanno avuto il via libera dopo aver passato i 15 giorni di auto-isolamento, e proseguiranno il piano di lavoro consegnatogli dallo staff di Antonio Conte a casa. (passioneinter.com)

Inter Lukaku – All’Inter è finito il periodo di auto isolamento. I giocatori sono rimasti per 14 giorni nelle loro case a seguito della riscontrata positività al Covid19 di Rugani. (CalcioDipendenza)

Tuttavia a oggi c’è un grosso punto di domanda sul loro rientro a pieno regime: fuori dall’Italia dovranno fare 14 giorni di quarantena e al rientro altri 14 giorni di sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario, come previsto dal governo. (fcinter1908)